rotate-mobile
Calcio

Arezzo, sospiro di sollievo per Damiani. L'infortunio è meno grave del previsto

Stiramento del legamento collaterale del ginocchio: questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista, uscito a metà del primo tempo nell'ultima partita a Piancastagnaio

Una buona notizia per l’Arezzo che riguarda Mattia Damiani, uscito a metà del primo tempo a Piancastagnaio dopo uno scontro fortuito con il compagno di squadra Gucci, franato a terra in seguito a un contrasto con Rinaldini. La società ha comunicato che, a seguito dei primi accertamenti, il centrocampista avrebbe riportato soltanto uno stiramento al collaterale del ginocchio sinistro.

In ogni caso nei prossimi giorni saranno eseguiti nuovi esami, effettuati in pieno accordo tra il club amaranto e l’Udinese che detiene il cartellino del calciatore, per escludere lesioni più serie. In tal caso Damiani potrà riunirsi al gruppo in occasione della ripresa dopo la pausa natalizia.

Il campionato, infatti, prevede altre tre gare prima della sosta: l’Arezzo giocherà domenica in casa con il Tau Altopascio, il 18 in trasferta con il Trestina (possibile anticipo a sabato 17 a Città di Castello) e poi mercoledì 21 nel turno infrasettimanale con il Poggibonsi. Il campionato riprenderà l’8 gennaio con il match interno contro l’Orvietana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, sospiro di sollievo per Damiani. L'infortunio è meno grave del previsto

ArezzoNotizie è in caricamento