rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ultimi giorni di mercato. Arezzo e Inter intesa su Nolan, ma prima serve sfoltire

Arezzo e Inter sono d'accordo su tutto, manca solo il sì del giocatore. Il Cavallino però deve sfoltire

E' l'ultima settimana di mercato e l'Arezzo lavora su più fronti. Il Cavallino, non è un mistero, deve cedere per limare una rosa al momento extralarge e con giocatori che potrebbero non trovare spazio da qui a gennaio. E' il caso di alcuni under, baby aggregati dalla Berretti, che possono scendere in D per farsi le ossa.

Nelle ultime ore rumors di mercato parlano di una possibile partenza di Masetti. C'è poi Bruschi che sembra destinato a lasciare viale Gramsci, chiuso da una folta concorrenza lì in attacco visto che oltre a Caso, Rolando, Belloni, Sussi, Cheddira e Mesina a breve saranno disponibili anche Dell'Agnello e Piu, rimasti ai box contro il Lecco in attesa dell'ok definitivo riguardo al loro tesseramento.
Ok che interessa anche Picchi e Benucci e che di fatto arriverà a breve complici anche le cessioni sempre più imminenti di Buglio e Basit. I due andranno in scadenza il prossimo giugno e di conseguenza per l'Arezzo è necessario monetizzare adesso per evitare che i due possano partire a parametro zero, salvo eventuali rinnovi. La loro esclusione contro il Lecco è indizio di come in giornata potrebbero esserci novità.
Tra l'altro se per Basit le pretendenti sono ormai note (Benevento, ma si parla anche di Frosinone e Livorno) per Buglio nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Padova.

Inter e Arezzo c'è l'intesa per Nolan

Da qui al 2 settembre il Cavallino proverà a portare in rosa un altro rinforzo. Da Milano fanno sapere che Inter e Arezzo potrebbero chiudere un terzo affare dopo quello di Pissardo (a titolo definitivo) e Corrado (in prestito). L'affare riguarderebbe Ryan Nolan, difensore centrale irlandese classe 1999, capitano della primavera nerazzurra.
Nolan ha già vinto un Torneo di Viareggio, una Supercoppa Primavera e due campionato Primavera.
Il giocatore è in scadenza di contratto. I due club hanno trovato l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo con un premio a favore dei nerazzurri, in caso di una futura cessione, pari al 50 per cento come riporta Fcinternews. Tutti d'accordo anche se manca ancora il sì di Nolan che vorrebbe confrontarsi con la serie B. Anche in questo caso sono attese novità a breve.

[aggiornato alle 17:00]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni di mercato. Arezzo e Inter intesa su Nolan, ma prima serve sfoltire

ArezzoNotizie è in caricamento