menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arezzo-Samb 2-3, le pagelle. Zuppel gol e assist, Sala si riscatta nella ripresa

Il giovane attaccante è il migliore. I cambi, questa volta, non producono l'effetto sperato

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta interna con la Sambenedettese.

SALA 6,5 - Nella partita da ex incassa i primi gol su azione. Sul primo l'idea è che potesse fare di più, sul secondo la deviazione di Cherubin lo manda dall'altra parte. Meglio nella ripresa quando blocca senza problemi le bordate da distanza ravvicinata della Samb.

LUCIANI 6 - Terza partita in sette giorni ma sul piano della corsa non soffre gli avversari. L'apporto maggiore è soprattutto in fase difensiva anche se c'è da ricordare quel bel diagonale nel primo tempo.

CHERUBIN 6 - Al rientro paga la deviazione sul secondo gol e quella mischia finale dove non riesce a intervenire. Ad ogni modo Lescano, Nocciolini e Maxi Lopez fanno fatica nel liberarsi dalla sua marcatura.

KODR 6 - Segue le indicazioni del compagno di reparto e prova a giocare semplice. Un'altra buona partita.

BENUCCI 6 - Botta è un cliente scomodo eppure Benucci, adattato nel ruolo di terzino, prende coraggio dopo un avvio di partita un po' timido, servendo l'assist a Zuppel. Cresce con il passare dei minuti e alla fine convince.

ARINI 5,5 - Meno disinvolto e lucido del solito, forse a causa anche della stanchezza.

DI PAOLANTONIO 6,5 - Fa girare l'Arezzo. Suoi i lanci e le aperture più interessanti, unite anche alla fase di coprtura andando a districarsi bene in fase di pressione degli avversari (dal 40' st DI NARDO ng).

BORTOLETTI 6,5 - È il miglior marcatore degli amaranto. Terzo gol sfruttando i tempi giusti per l'inserimento. Una rete che innalza una pagella dove avrebbe brillato semmai la corsa e lo spirito di sacrificio (dal 21' st FOGLIA 5,5 - Alla ricerca della condizione migliore resta coinvolto nel patatrac finale dove subisce anche una spinta).

CUTOLO 6 - Uno degli stakanovisti di Camplone. Meno brillante, ma pericoloso seppur a sprazzi.

ZUPPEL 7 - Il ragazzino è il migliore in campo. Certo, Nobile gli regala il secondo gol in carriera, tra l'altro segnato ancora una volta al Comunale, ma come protegge palla per Bortoletti è da attaccante maturo (dal 1' st PESENTI 5 - Non è lo stesso giocatore visto a Imola e nel complesso pesa come un macigno quel pallone che a due passi dalla linea di porta viene mandato sul fondo).

BELLONI 5,5 - Costretto sopratuttto a giocare largo si nota più in fase di non possesso che in fase offensiva, dove subisce anche un fallo in area avversaria che poteva valere il rigore (dal 21' st SUSSI 6 - Solito buon ingresso).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento