rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Roma: staccati 3.400 biglietti, ultime ore per l'acquisto. In arrivo Zaniolo e Dzeko

Il dato è quello delle 19 di venerdì. C'è tempo fino alle 13 di domani per procedere con l'acquisto. I convocati di Fonseca per Arezzo-Roma

Pensare ad un Arezzo-Roma con oltre 4.000 spettatori, avvicinandosi magari al migliaio successivo, non è un'ipotesi buttata là. Alle 19 in punto i punti vendita in città hanno chiuso i battenti dando appuntamento a domani mattina. In totale sono stati staccati fin qui 3.400 biglietti, di questi 600 sono per il settore ospiti. Domattina si riparte con gli orari e i punti vendita comunicati in precedenza, e si andrà avanti fino alle 13, poi lo stop e alle 19:30 spazio al calcio giocato.
Ad ogni modo non sono numeri di poco conto soprattutto per la risposta del pubblico di casa in un fine settimana ancora all'insegna delle vacanze e dei viaggi.

La storia di Jesse, dall'Olanda per tifare Arezzo

Al "Città di Arezzo" anche Dzeko e Zaniolo

Per la Roma quella di domani è la decima e ultima amichevole prima del debutto in campionato. Il tecnico Fonseca, che potrebbe affidarsi al 4-2-3-1, ha già diramato l'elenco dei convocati confermando quindi la presenza dei big. Da Zaniolo (fresco di rinnovo) come Under a Dzeko, passando per Mirante, Juan Jesus, KolarovSpinazzola e così via.
Sarà una giornata particolare per il Roma Club Arezzo intitolato a Marco Magni, imprenditore casentinese, già dirigente del Pratovecchio, scomparso lo scorso marzo e tifoso giallorosso. I suoi amici non mancheranno di certo all'appuntamento. Chi invece non potrà seguire la partita perchè fuori Arezzo potrà assistere in diretta al match.
La Roma infatti dalle 19:30 trasmetterà in diretta la partita sul proprio account Facebook, Twitter e sul proprio canale Youtube.

Di Donato: "In campo come se fosse una partita di campionato VIDEO

Assenti Zini, Dell'Agnello e Cutolo in forse

Di Donato ha chiesto ai suoi di giocare come se fosse già un match di campionato. Dalla partita di domani passano indicazioni sul piano difensivo, sul temperamento e la tenuta. Il resto si vedrà più avanti. Di certo c'è da capire se sarà ancora 4-2-4 o 4-3-3. Difficile il primo visto che Cutolo è in dubbio, mentre Dell'Agnello è out.
Ad ogni modo Di Donato ha convocato tutti i 29 giocatori a disposizione con l'intento di mettere benzina nella gambe e non solo perchè il tecnico è già proiettato alla sfida con il Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Roma: staccati 3.400 biglietti, ultime ore per l'acquisto. In arrivo Zaniolo e Dzeko

ArezzoNotizie è in caricamento