rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Perez e Cherubin in gruppo, out Belloni e Carletti. L'Arezzo pensa al Matelica

Allenamento in viale Gramsci con il ritorno a pieno regime dell'attaccante e del difensore

Il day after di Padova-Arezzo è stato all'insegna di una seduta iniziata poco dopo le 15 sul campi di viale Gramsci. Sullo Zampolin i giocatori impiegati dal primo minuto all'Euganeo con l'aggiunta di Cutolo. Il capitano sembra sulla via del recupero anche se dovrà essere monitorato nei prossimi alleamenti e in particolare nella seduta in calendario domani e in quella di rifinitura di sabato mattina. Entrambe all'interno del Comunale.

Sul campo Lebole i giocatori entrati a partita in corso. Per loro riscaldamento ed esercitazioni tattiche con alcune indicazioni perchè a pieno regime si sono rivisti sia Diego Zuppel che il difensore Cherubin. Il centrale potrebbe tornare dall'inizio contro il Matelica, l'avversario contro il quale esordì dal primo minuto nel match di andata. In gruppo anche Leonardo Perez. Scarpette da calcio, movimenti al limite e dentro l'area, scatti e conclusioni in porta. Difficile dire se partirà dall'inizio contro il Matelica ma di certo sarà a disposizione di Stellone e magari riassoporerà l'atmosfera del Comunale.

Assente Carletti che a Padova, mentre stava svolgendo gli esercizi di riscaldamento, ha avvertito un dolore alla caviglia che lo aveva già fermato poche settimane fa. Assente anche Belloni per il quale si teme un lungo stop. L'esterno dovrà essere valutato nei prossimi giorni con nuovi esami strumentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perez e Cherubin in gruppo, out Belloni e Carletti. L'Arezzo pensa al Matelica

ArezzoNotizie è in caricamento