rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Arezzo-Ravenna: la prevendita sfonda quota 1.000

L'appello di Orgoglio Amaranto e dei gruppi della Minghelli ha chiamato a raccolta i tifosi per una cifra che di questi tempi sarebbe già di tutto rispetto. E la prevendita è solo all'inizio

Ore 20:30 - Chiusa la seconda giornata di prevendita virtuale e dopo i 632 tagliandi staccati nel primo giorno, anzi nelle prime otto ore, ecco arrivare un atro dato che forse in pochi avrebbero preventivato. La prevendita di Arezzo-Ravenna ha toccato e superato quota mille biglietti venduti. Adesso via al rush finale: domani e sabato appuntamento online e alo stadio Comunale, in curva sud, per la prevendita.

Ore 13:30 - Il risultato dopo la prima giornata è già da record. In appena otto ore dalla sua apertura la prevendita virtuale di Arezzo-Ravenna ha raccolto, anzi ha permesso di staccare ben 632 biglietti. Un risultato di tutto rispetto visti i tempi e il fatto che i tagliandi, in vendita al prezzo di 2 euro ciascuno, sono una leva sulla quale spingono Orgoglio Amaranto e i gruppi della Curva Minghelli, ideatori di questa iniziativa.

Lo stadio Comunale è ancora off limits e domenica alle 20:30 arriverà il Ravenna per un autentico scontro diretto in chiave salvezza. Vincere vorrebbe dire avere già il pass per i playout, mandare in D i giallorossi. Viceversa si aprirebbero nuovamente le porte dell'Inferno per il Cavallino. Ecco allora che OA e Curva Sud hanno deciso di mettere in vendita i tagliandi al costo di 2 euro per ogni settore del Comunale.

"Vorremmo che i giocatori capissero che se al pubblico fosse data la possibilità di essere sugli spalti potrebbero sentire il calore del pubblico amaranto" ha spiegato Stefano Farsetti, presidente di Orgoglio Amaranto.

La prevendita del biglietto simbolico del valore di 2 euro, uguale per tutti i settori, continua. Il ticket può essere acquistato sia attraverso la pagina dedicata nel sito del comitato oppure recandosi personalmente nella sede di Orgoglio Amaranto che si trova allo stadio, ingresso della Curva Sud e che sarà aperta per l’occasione anche oggi pomeriggio dalle 18 alle 19:30 e sabato mattina dalle 10 alle 12:30. Nei giorni successivi il ricavato sarà versato nelle casse dell’Arezzo e in accordo con la società verrà devoluto in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Ravenna: la prevendita sfonda quota 1.000

ArezzoNotizie è in caricamento