Lunedì, 14 Giugno 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Ravenna: prevendita verso quota 3mila. Anche il questore aderisce all'iniziativa

A ruba i tagliandi della prevendita virtuale. Questa mattina allo stadio visita del questore Dario Sallustio che ha aderito all'iniziativa

Sarà pure una prevendita virtuale ma quella che si è scatenata per Arezzo-Ravenna è una autentica caccia al biglietto. Questa mattina nuovo bagno di folla in Curva Sud, dove ha sede il comitato Orgoglio Amaranto e così i 2.000 biglietti staccati venerdì sera sono saliti di alcune centinaia, arrivando poi nel pomeriggio a ridosso delle 3.000 unità. Orgoglio Amaranto e i gruppi della Minghelli, artefici di una iniziativa virtuale ma che vuole far sentire a Cutolo e compagni la vicinanza di un'intera piazza nonostante il Comunale chiuso causa norme Covid, adesso puntano ad andare oltre. I quasi 3.000 tagliandi acquistati anche con il contributo di tifosi e appassionati residenti a Roma, Marsiglia, Berlino e perfino Lapponia, hanno portato OA ad alzare l'asticella e così domattina la sede sarà nuovamente aperta. Obiettivo andare oltre appunto una cifra che sarebbe da record, superare quota tremila aumentando un incasso che sarà poi devoluto in beneficenza.

Una risposta massiccia quella della piazza aretina che ha nella squadra amaranto uno dei suoi simboli. E a proposito di adesioni, tra coloro che hanno acquistato i biglietti per Arezzo-Ravenna c'è anche il questore di Arezzo Dario Sallustio che questa mattina si è recato in curva sud per aderire all'iniziativa non solo a nome personale, ma anche a nome del personale della Questura di Arezzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Ravenna: prevendita verso quota 3mila. Anche il questore aderisce all'iniziativa

ArezzoNotizie è in caricamento