rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

'Il mio cuore batte per te'. Una prevendita speciale per Arezzo-Ravenna

Orgoglio Amaranto e i tifosi dei gruppi organizzati hanno deciso di lanciare una iniziativa per far sentire il loro calore e attaccamento a Cutolo e compagni pur non potendo essere sugli spalti. Una prevendita simbolica il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza

"Arezzo-Ravenna. Una partita che mette in palio una posta altissima, il valore di una stagione. In tempi normali molti di noi sarebbero a colorare coreografie, a preparare bandiere e sciarpe, a scaldare la voce". Inizia così il comunicato di Orgoglio Amaranto che insieme ai gruppi organizzati della Curva Minghelli ha deciso di varara un'iniziativa speciale per la gara che rappresenta uno snodo cruciale per la stagione. Domenica alle 20:30 ci sarà il Ravenna, ultimo della classe con due punti di ritardo sul Cavallino, al Comunale. Vincere significherebbe per l'Arezzo avvicinare la certezza di disputare i playout e soprattutto condannare i giallorossi.

I tre punti sono fondamentali. Orgoglio Amaranto e i tifosi dei gruppi organizzati hanno deciso di lanciare una iniziativa per far sentire il loro calore e attaccamento a Cutolo e compagni pur non potendo essere sugli spalti. Una prevendita simbolica il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

"La pandemia non ci permetterà di essere sugli spalti a tifare la maglia amaranto, ma non per questo ci fermeremo, perché il Cavallino Rampante deve sentire battere forte il cuore dei suoi tifosi.
Domenica sarà la nostra giornata amaranto, un’altra tappa di un cammino che vogliamo fortemente continuare a correre a fianco dell’Arezzo. Orgoglio Amaranto e i gruppi organizzati della Curva Sud lanciano la prevendita del biglietto per la partita tra Arezzo e Ravenna per fare sentire il calore dei tifosi riempiendo virtualmente lo stadio.
Si tratta di un biglietto dal prezzo simbolico di 2 euro, uguale per tutti i settori, un modo per dire ‘io ci sono, io ci credo, io corro insieme a voi’ e quella ricevuta sarà lì a testimoniarlo nel tempo. Infatti tutti coloro che parteciperanno alla prevendita riceveranno il biglietto virtuale di ricordo da stampare.
L’acquisto potrà essere fatto collegandosi al sito www.orgoglioamaranto.com nella sezione ticket, oppure personalmente nella sede di Orgoglio Amaranto che si trova allo stadio, ingresso della Curva Sud e che sarà aperta per l’occasione oggi pomeriggio e domani dalle 18,00 alle 19,30 e sabato mattina dalle 10 alle 12,30. Nei giorni successivi il ricavato sarà versato nelle casse dell’Arezzo e in accordo con la società verrà devoluto in beneficenza". 

Ravenna_Arezzo_Orgoglio_Amaranto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il mio cuore batte per te'. Una prevendita speciale per Arezzo-Ravenna

ArezzoNotizie è in caricamento