menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arezzo-Ravenna: anche la famiglia e gli amici di Minghelli 'sugli spalti'

Staccati oltre mille tagliandi per la prevendita virtuale. E tra le adesioni quelle della famiglia e degli amici del calciatore a cui è intitolata la Curva Sud

La prevendita virtuale di Arezzo-Ravenna viaggia a gonfie vele. Le adesioni hanno superato nella serata di ieri quota mille. In tanti hanno risposto all'appello della Curva Sud e del comitato Orgoglio Amaranto, vale a dire acquistare un biglietto simbolico per la sfida di domenica in modo da far sentire così a Cutolo e compagni l'attaccamento e la vicinanza della piazza.

E tra coloro che hanno aderito all'iniziativa ci sono anche i familiari e gli amici di Lauro Minghelli.

"Abbiamo con grandissimo piacere appreso che la famiglia Minghelli e molti loro amici hanno aderito all’iniziativa di Orgoglio Amaranto e della Curva Sud Lauro Minghelli “La nostra giornata amaranto”, acquistando vari biglietti simbolici per la partita di domenica. La loro vicinanza è un ulteriore segno tangibile di come negli anni si sia mantenuto ben saldo il rapporto tra i tifosi amaranto e la famiglia di Lauro. Forti di questa partecipazione importante, mandiamo un caloroso abbraccio alla famiglia e agli amici che grazie a Lauro si sono uniti a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’ S.S. Arezzo".

Arezzo_Ravenna_grazie_famiglia_Minghelli

La prevendita proseguirà oggi e domani online e presso la sede di Orgoglio Amaranto. Vista la grande richiesta di biglietti virtuali in prevendita per la partita Arezzo-Ravenna, la sede di Orgoglio Amaranto, situata all'interno della curva sud (proprio davanti l'impianto sportivo Occhi Verdi) sarà aperta anche oggi dalle 15 alle 18 e domani dalle 10 alle 12:30.

Il rigraziamento della società amaranto

L'adesione della famiglia Minghelli alla prevendita virtuale, con l'incasso che sarà devoluto in beneficenza, ha colpito la società amaranto e in particolare la dirigenza che ha voluto ringraziare i parenti e gli amici di Lauro.

"Vogliamo esprimere la nostra gratitudine alla famiglia e agli amici di Lauro Minghelli - ha detto il presidente Fabio Gentile - per essere vicini alla squadra anche in questa occasione. Quando siamo arrivati ad Arezzo ci hanno parlato di Lauro, della sua vita e del suo coraggio. Ci ha molto colpito il suo vissuto e per questo siamo estremamente grati alla sua famiglia e ai suoi amici per esserci anche in questa occasione. Speriamo, quando sarà possibile, di avere modo di ringraziarli di persona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento