rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Ravenna: anche la famiglia e gli amici di Minghelli 'sugli spalti'

Staccati oltre mille tagliandi per la prevendita virtuale. E tra le adesioni quelle della famiglia e degli amici del calciatore a cui è intitolata la Curva Sud

La prevendita virtuale di Arezzo-Ravenna viaggia a gonfie vele. Le adesioni hanno superato nella serata di ieri quota mille. In tanti hanno risposto all'appello della Curva Sud e del comitato Orgoglio Amaranto, vale a dire acquistare un biglietto simbolico per la sfida di domenica in modo da far sentire così a Cutolo e compagni l'attaccamento e la vicinanza della piazza.

E tra coloro che hanno aderito all'iniziativa ci sono anche i familiari e gli amici di Lauro Minghelli.

"Abbiamo con grandissimo piacere appreso che la famiglia Minghelli e molti loro amici hanno aderito all’iniziativa di Orgoglio Amaranto e della Curva Sud Lauro Minghelli “La nostra giornata amaranto”, acquistando vari biglietti simbolici per la partita di domenica. La loro vicinanza è un ulteriore segno tangibile di come negli anni si sia mantenuto ben saldo il rapporto tra i tifosi amaranto e la famiglia di Lauro. Forti di questa partecipazione importante, mandiamo un caloroso abbraccio alla famiglia e agli amici che grazie a Lauro si sono uniti a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’ S.S. Arezzo".

Arezzo_Ravenna_grazie_famiglia_Minghelli

La prevendita proseguirà oggi e domani online e presso la sede di Orgoglio Amaranto. Vista la grande richiesta di biglietti virtuali in prevendita per la partita Arezzo-Ravenna, la sede di Orgoglio Amaranto, situata all'interno della curva sud (proprio davanti l'impianto sportivo Occhi Verdi) sarà aperta anche oggi dalle 15 alle 18 e domani dalle 10 alle 12:30.

Il rigraziamento della società amaranto

L'adesione della famiglia Minghelli alla prevendita virtuale, con l'incasso che sarà devoluto in beneficenza, ha colpito la società amaranto e in particolare la dirigenza che ha voluto ringraziare i parenti e gli amici di Lauro.

"Vogliamo esprimere la nostra gratitudine alla famiglia e agli amici di Lauro Minghelli - ha detto il presidente Fabio Gentile - per essere vicini alla squadra anche in questa occasione. Quando siamo arrivati ad Arezzo ci hanno parlato di Lauro, della sua vita e del suo coraggio. Ci ha molto colpito il suo vissuto e per questo siamo estremamente grati alla sua famiglia e ai suoi amici per esserci anche in questa occasione. Speriamo, quando sarà possibile, di avere modo di ringraziarli di persona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Ravenna: anche la famiglia e gli amici di Minghelli 'sugli spalti'

ArezzoNotizie è in caricamento