rotate-mobile

Verso Arezzo-Ravenna, i convocati. Stellone: "Partita decisiva, sarebbe bello avere i tifosi sugli spalti"

Sono 24 i convocati di Stellone per la sfida verità con il Ravenna. Recuperano sia Carletti che Perez

Dal possibile forfait di Carletti ad una rosa che presenta 'problemi' di abbondanza. Stellone recupera Carletti, ma anche Perez e Karkalis per la sfida con il Ravenna. "Una partita importanteuna sfida decisiva per entrambe" ha detto il tecnico del Cavallino in conferenza stampa che ha poi commentato l'iniziativa dei gruppi della Curva Sud e del comitato Orgoglio Amaranto.

"Sarebbe stato bello giocare con loro sugli spalti ma sarebbe bello anche sentire il loro calore al nostro arrivo allo stadio o vederli sulla collinetta dietro la maratona - ha aggiunto il tecnico - lo striscione lasciato qua fuori la settimana scorsa che ci invita a lottare è un messaggio quanto mai attuale".

La probabile formazione

Stellone ha anticipato che cambierà pochissimo rispetto a Legnago e allora ecco un probabile 4-3-3 pronto a cambiare in 4-4-2, vale a dire due sistemi di gioco adottati dal Ravenna. In porta ci sarà Sala quindi in difesa tornerà Luciani con Cherubin, Sbraga e Pinna. Occhio ai cartellini gialli perchè Cherubin, Sbraga e Pinna sono in diffida. Mediana con Altobelli, Arini e Benucci, anche se quest'ultimo potrebbe essere in vallottaggio con Di Paolantonio. In attacco Di Grazia, Cutolo e Carletti punta centrale.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis.
Centrocampisti: 4 Arini, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 17 Di Nardo, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 19 Pinna. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 28 Bonaccorsi. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 12 Gagliardi, 14 Nader, 18 Stampete, 22 Tarolli, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Picchi, Sakho, Raja. Squalificati: Stellone (un turno, sospesa).

Video popolari

Verso Arezzo-Ravenna, i convocati. Stellone: "Partita decisiva, sarebbe bello avere i tifosi sugli spalti"

ArezzoNotizie è in caricamento