rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Arezzo si gode due giorni di relax. A Crotone con due giorni di viaggio e senza Sereni

Due giorni di relax prima di preparare la trasferta, infinita, di Cortone. Sereni squalificato

Daniele Di Donato ha concesso due giorni di riposo ai propri ragazzi. La ripresa degli allenamenti in vista del match di Coppa a Crotone è in calendario mercoledì. Sarà quella la data in cui inizieranno i lavoro in vista del ritorno allo Scida.

Oltre 12mila km di trasferte per il Cavallino: stadi e spettatori

Una trasferta che tra andata e ritorno supera i 1.600 chilometri e che costringerà l'Arezzo a partire nella giornata di venerdì e ad effettuare più soste. Due giorni di viaggio all'andata, lo stesso al ritorno, con la preparazione che dovrà adeguarsi alla trasferta.
Mancherà all'appello Sereni, squalificato per una giornata a causa della doppia ammonizione rimediata contro la Turris.

Il programma di lavoro

Mercoledì doppia seduta divisa in gruppi alle 10 in viale Gramsci e nel pomeriggio, alle 17 a Palazzo del Pero. Stesso programma per la giornata di giovedì mentre venerdì allenamento al mattino (ore 9:30) all'interno del Comunale e subito dopo partenza per Crotone.

Pianese-Arezzo verso l'anticipo

Ma a tenere banco oltre alla Coppa e al sogno di andare ad affrontare nel terzo turno la Sampdoria c'è il mercato. Il Cavallino non cerca solo una punta. L'obiettivo dopo la partita con la Turris è quello di sfoltire la rosa lasciando partire i giocatori in prova non ritenuti idonei al progetto. Occhio anche ai baby della Berretti aggregati per il ritiro, per i quali potrebbe arrivare la chiamata di altri club dove andare a crescere.

Riprende anche la Berretti

Da ieri pomeriggio Berretti al lavoro agli ordini di Mario Palazzi. Doppia seduta giornaliera da ora in avanti, al mattino a Palazzo del Pero, nel pomeriggio in viale Gramsci, e sabato alle 17 amichevole contro la Castiglionese di Paolo Valori (a Palazzo del Pero).
Da giovedì al lavoro anche Under 17 e Under 15 sul campo de Le Caselle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo si gode due giorni di relax. A Crotone con due giorni di viaggio e senza Sereni

ArezzoNotizie è in caricamento