rotate-mobile
Calcio

Basit e Buglio out, c'è Serrotti. Le opzioni di Dal Canto

Sei giocatori in diffida, tre infortunati, l'obiettivo di passare il turno senza cali di concentrazione. Così Dal Canto prepara il match di ritorno contro la Viterbese

Buglio ancora ai box insieme a Salifu. A loro si aggiunge anche Basit, uscito durante l'intervallo nel match di andata contro la Viterbese. Dal Canto recupera Serrotti che sale sul pullman che porterà la squadra a Viterbo. Il modulo, almeno di partenza, sarà il 4-3-1-2 e dovrà vedersela contro una Viterbese che cercherà di riaprire i giochi fin dalle prime battute con un tridente offensivo.

La formazione titolare dovrebbe prevedere Pelagotti in porta con LucianiPelagattiPinto e Sala in difesa. In mediana toccherà a Remedi con Foglia e Serrotti. Sulla trequarti Rolando sembra in leggero in vantaggio su Belloni, pronto a entrare dalla panchina insieme a Benucci, altro protagonista nela sfida di andata.

In attacco nessun dubbio. Spazio a capitan Cutolo e Brunori. "Far partire Brunori dalla panchinaDarei un messaggio diverso da quello che voglio alla squadra" ha detto Dal Canto. In panchina pronti a dare il loro contributo ci saranno, come detto, Benucci, Butic, ma anche Burzigotti se dovesse essere necessario modificare "pesantemente" l'assetto tattico e dare centimetri al Cavallino che potrà contare sulla spinta di qualcosa come mille tifosi al seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basit e Buglio out, c'è Serrotti. Le opzioni di Dal Canto

ArezzoNotizie è in caricamento