rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Difesa a tre, Cutolo a supporto di Pesenti. Così l'Arezzo si prepara per Carpi

Ipotesi 3-5-2 per la trasferta di Carpi. Le scelte di mister Potenza

Non c'era Alessio Cerci sul campo di Palazzo del Pero a provare (e riprovare) i movimenti in vista della trasferta di domenica a Carpi. L'ex Roma ha svolto un lavoro atletico per poi sottoporsi ad alcuni massaggi. Ad ogni modo quella del 'Cabassi' sarà la prima partita che vedrà l'ex nazionale a disposizione di Alessandro Potenza che nell'impianto della Valcerfone, dopo il riscaldamento, ha testato un 3-5-2.

Serie C, tutti gli orari del girone di andata. Così scenderà in campo l'Arezzo

Per quanto riguarda la difesa c'è da capire se Borghini, come sembra, potrà tornare dall'inizio con Cipolletta e Baldan che si contendono le altre due maglie insieme a Bonaccorsi. Mancherà Luciani per squalifica quindi a destra andrà uno tra Mosti e Maggioni. Tra l'altro Maggioni insieme a Gilli è in corsa per sostituire Nader, anche oggi a parte e quindi in dubbio. Una certezza al momento è rappresentata dalla mediana con Maleš play davanti alla difesa supportato da Foglia e Bortoletti. Davanti Cutolo pronto a giostrare dove meglio crede, alle spalle del terminale offensivo Pesenti.

Domani allenamento alle 10, ma non a Palazzo del Pero. Rispetto a quanto comunicato in precedenza il Cavallino sarà ospite dell'Arezzo calcio femminile a Ceciliano dove svolgerà una seduta a porte chiuse. Sabato allenamento di rifinitura all'interno del 'Città di Arezzo' che è al centro di alcuni lavori di miglioria da parte della proprietà. E' stato installato un nuovo striscione pubblicitario all'ingresso della New Energy Gas e Luce, mentre gli spalti vengono tinteggiati di amaranto.

Stadio aperto per Arezzo-Padova. In base al nuovo decreto emanato dal Governo sarà possibile ospitare sugli spalti del Comunale fino a mille spettatori in occasone della partita tra Arezzo e Padovain calendario mercoledì 21 ottobre alle 18:30. Nelle prossime ore verranno comunicate le modalità di acquisto. Anche Orgoglio Amaranto è al lavoro per capire come poter risolvere la posizione di chi ha sottoscritto i preabbonamenti. Altre socità si sono organizzate con i voucher, importi che vengono scalati di volta in volta. altri club ancora hanno varato campagne abbonamenti che tengono in considerazione il momento a dir poco difficile. A breve sono attese novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa a tre, Cutolo a supporto di Pesenti. Così l'Arezzo si prepara per Carpi

ArezzoNotizie è in caricamento