rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

VIDEO | Primi allenamenti con mister Potenza per l'Arezzo. Da lunedì doppie sedute e poi via al ritiro

Seduta al Comunale tra lavoro atletico, tecnico e partitella a tema. Da lunedì si inizia a fare sul serio guardando anche al mercato

Una prima parte incentrata su un lavoro atletico di riscaldamento, quindi una serie di esercitazioni con il pallone e per concludere una partitella a tema su campo ridotto. Ecco il sabato dell'Arezzo agli ordini di Alessandro Potenza. Il nuovo allenatore, superato il primo ciclo di tamponi, si è unito al gruppo per quella che è stata la sua seconda gionata di lavoro in viale Gramsci. Insieme a Potenza tutto il resto del suo staff tecnico che ha di fatto preso confidenza con lo spogliatoio del Cavallino.

In gruppo si è rivisto anche Ryan Nolan. Il difensore classe 1999 ha superato i problemi burocratici che ne avevano impedito il rientro ad Arezzo, avvenuto solo dopo aver superato tutti gli esami del caso. E a proposito di esami il Cavallino ieri si è sottoposto al secondo ciclo di tamponi e, al momento, risultano negativi tutti i componenti della rosa, staff e dirigenza.

SS Arezzo, primi allenamenti con mister Potenza

Il programma di lavoro

Da lunedì Potenza inizierà a fare sul serio. Se la prima settimana è scorsa via tra sedute singole da lunedì il Cavallino varerà le doppie sedute. Il calendario prevede un allenamento alle 11 lunedì mattina seguito da quello pomeridiano alle 17. Martedì e mercoledì allenamenti alle 10 e alle 17 mentre giovedì seduta singola alle 10. Venerdì invece la partena verso il ritiro di Chianciano dove la squadra resterà due settimane. Come spiegato dalla società, gli allenamenti sono da considerarsi tutti a porte chiuse fino a nuove indicazioni. L'accesso sarà consentito soltanto ai giornalisti, previo accordo con l'ufficio stampa.

La prossima settimana oltre che a varare le doppie sedute sarà anche quella che focalizzerà l'attenzione sul mercato. Il 1° settembre aprono i trasferimenti e l'Arezzo oltre a sfoltire, a cercare di trattenere elementi idonei alla causa, proverà anche a puntellare la rosa con (almeno) un innesto over per reparto.

Video popolari

VIDEO | Primi allenamenti con mister Potenza per l'Arezzo. Da lunedì doppie sedute e poi via al ritiro

ArezzoNotizie è in caricamento