rotate-mobile
Calcio

Arezzo, mercoledì c'è il campionato. Prevendita biglietti per Piancastagnaio

Dopodomani alle 15 gli amaranto impegnati sull'Amiata. Tagliandi disponibili a 11 euro su CiaoTickets e presso la tabaccheria Corsi di via Trasimeno

È attiva la prevendita per la partita tra Pianese e Arezzo, in programma mercoledì alle ore 15 allo stadio comunale di Piancastagnaio. I biglietti per il settore ospiti sono disponibili online sul circuito Ciaotickets al costo di 11,00 euro.

I tagliandi potranno essere acquistati, a partire da domani, martedì 16 aprile, anche presso la tabaccheria Corsi in via Trasimeno 31 ad Arezzo.

L'ingresso all’impianto sportivo potrà avvenire solo dietro presentazione della certificazione verde Covid-19 (Green pass), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

L'orario e il turno infrasettimanale certo non favoriscono l'afflusso del pubblico amaranto in una trasferta insidiosa. La Pianese nel girone di ritorno è una delle formazioni che ha conquistato più punti e in casa, abituata a giocare sul sintetico, ha perso solo due volte.

I precedenti sull'Amiata sono cinque (anche se l'ultimo confronto diretto in Lega Pro si giocò a Grosseto), con questo bilancio: una vittoria dell'Arezzo, un pareggio e tre successi bianconeri. 

Serie D 2010/11 - Pianese-Arezzo 0-3 (Raso, Sanguinetti, Rubechini)

Serie D 2011/12 - Pianese-Arezzo 4-0

Serie D 2012/13 - Pianese-Arezzo 1-0

Serie D 2013/14 - Pianese-Arezzo 1-1 (Essoussi)

Serie C 2019/20 - Pianese-Arezzo 1-0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, mercoledì c'è il campionato. Prevendita biglietti per Piancastagnaio

ArezzoNotizie è in caricamento