rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Un under per l'Arezzo. Definito il prestito del terzino Magliocca dal Genoa

Il giocatore, classe 2003, dovrebbe aggregarsi al gruppo già domani. Oggi intanto la squadra riprende gli allenamenti agli ordini del vice allenatore Martinelli. Mister Sussi è ancora in isolamento

Oggi l'Arezzo riprende la preparazione all'antistadio. A dirigere la seduta ci sarà il vice allenatore Stefano Martinelli, in attesa che Andrea Sussi porti a termine il periodo di isolamento per la positività al covid. Il tecnico, asintomatico, dovrebbe ottenere il via libera la prossima settimana. Già nelle prossime ore, invece, potrebbero tornare in campo Foggia, Benedetti, Commisso, Balucani, Giofrè, Marras e Mancino, assenti nei giorni scorsi.

MERCATO - L'Arezzo ha definito l'arrivo in prestito del difensore Daniele Magliocca, classe 2003, terzino destro attualmente in forza alla Primavera del Genoa. Nato a Pontedera, con un passato nelle giovanili della Fiorentina, Magliocca quest'anno ha messo insieme 5 presenze e un gol. Giocatore di gamba, nato come centrocampista, può coprire sia il ruolo di quarto che, all'occorrenza, di quinto.

Il parco under amaranto così si infoltisce di un altro elemento. In rosa ci sono un 2000 (Lazzarini), tre 2001 (Colombo, Giofrè, Mastino), sei 2002 (Commisso, Memushi, Mancino, Damiano e Niccolò Marras, Zona), tre 2003 (Campaner, Ruggeri, Magliocca), un 2004 (Balucani).

Il mercato adesso è praticamente chiuso. Resta in itinere la partenza di Paride Pinna, che punta a tornare in Lega Pro. Smentita categoricamente, invece, la notizia riportata da Antenna Sud riguardo un possibile trasferimento di Nicola Strambelli alla Fidelis Andria. Sia l'Arezzo che l'agente del calciatore hanno escluso questa possibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un under per l'Arezzo. Definito il prestito del terzino Magliocca dal Genoa

ArezzoNotizie è in caricamento