rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Nell'Arezzo altri 4 positivi al covid. Rinviata la partita di domenica a Civita Castellana

In totale sono sei i contagiati nel gruppo squadra amaranto. La Lega ha deciso il posticipo della gara in programma dopodomani sul campo della Flaminia

La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della partita di domenica tra Flaminia Civita Castellana e Arezzo. Questo in seguito all'esito del giro di tamponi di questa mattina, da cui sono emerse altre quattro positività al covid nel gruppo squadra amaranto: tre giocatori e un membro dello staff, tutti vaccinati e asintomatici.

Nell'Arezzo ci sono già due calciatori in isolamento, Biondi e Marchi, inutilizzabili domenica. Il rinvio fa tirare un sospiro di sollievo a mister Sussi, che avrebbe dovuto rinunciare anche a Cutolo, Giofrè e Mancino, infortunati, oltre che agli squalificati Lomasto (una giornata) e Frosali (tre giornate). 

Nel girone E sono state posticipate a data da destinarsi, sempre causa covid, anche Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno.

La squadra nel frattempo ha svolto regolarmente gli allenamenti all'antistadio, in attesa di sapere quando verrà fissata di nuovo la partita di Civita Castellana. Tra gli assenti, oltre a Biondi e Marchi, anche Marras, Memushi e Persano, mentre Cutolo e Giofrè hanno lavorato a parte.

Cambia comunque il programma di allenamento: una seduta di lavoro nella giornata di domani (ore 10:30), e una in quella di domenica (ore 10.30).

Il campionato quindi per l'Arezzo dovrebbe riprendere il 30 gennaio a Trestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'Arezzo altri 4 positivi al covid. Rinviata la partita di domenica a Civita Castellana

ArezzoNotizie è in caricamento