rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo al lavoro per la Pistoiese. Le info sulla prevendita

Allenamento sul Lebole per la prima squadra che sabato sarà di scena a Pistoia con l'obiettivo del quinto posto. Giovanili: cadono sia Berretti che under 17

Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra con Cutolo e Rolando che hanno svolto un lavoro a parte. Per il resto Dal Canto può preparare nel migliore dei modi la trasferta in terra pistoiese. Luciani, Pelagatti e Basit hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e saranno quindi pronti a tornare in campo. C'è da dire tuttavia che Zappella e Borghini si sono ben comportati contro il Gozzano. Domani allenamento sul campo Lebole alle 14,30, mercoledì amichevole contro l'under 17 al Comunale di Castiglion Fiorentino. Sarà una settimana lunga per certi aspetti con l'Arezzo che punta al quinto posto sperando poi in buone notizie da Chiavari dove l'Entella riceverà la Carrarese.

La prevendita di Pistoiese-Arezzo

Come scrive la società arancione sul proprio sito i tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket al prezzo di 10 euro a tagliando a cui si aggiungono i diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili fino alle 19 di venerdì prossimi per i soli residenti in provincia di Arezzo.

Passo falso di Berretti e under 17

Cadono le formazioni giovanili impegnate nelle gare di andata degli ottavi di finale dei rispettivi campionati. La Berretti scivola a Catania 2-0 e sabato alle 14,30 dovrà provare a ribaltare questo punteggio sul proprio terreno di gioco. Ko anche per l'under 17 che, domenica alle 15 in casa della Paganese, dovrà ripartire dal 2-0 in favore dei campani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro per la Pistoiese. Le info sulla prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento