rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Arezzo pesca Moscardelli. Sarà derby con il Pisa in semifinale playoff

Mercoledì 29 maggio l'andata al Comunale alle 20:30 contro il Pisa. Chi passa affronta la vincente di Feralpisalò-Triestina

Dopo Novara e Viterbese ecco il Pisa. L'Arezzo affronterà la formazione nerazzurra nella semifinale playoff. L'accoppiamento è stato deciso tramite il sorteggio che si è tenuto questa mattina alle 11 a Firenze nella sede della Lega Pro. Il Cavallino non partiva come testa di serie. Un posizione di favore che spetta in questo caso alle formazioni seconde classificate nei tre gironi come Piacenza (girone A), Triestina (B) e Trapani (C). A loro si è unito anche il Pisa, migliore terza delle formazioni che hanno raggiunto questa fase. Nell'urna insieme all'Arezzo c'erano anche ImoleseFeralpisalò e Catania.

Gli accoppiamenti

Ecco le partite che decreteranno le quattro finaliste:
Arezzo - Pisa
Catania - Trapani
Feralpisalò - Triestina
Imolese - Piacenza

Stabiliti anche gli accoppiamenti per le final four.
La vincente di Arezzo-Pisa affronterà la vincente di Feralpisalò-Triestina. Chi vince tra Imole e Piacenza andrà contro la vincente di Catania-Trapani.

La prima in casa il 29 maggio

L'Arezzo giocherà l'andata in casa mercoledì 29 maggio alle 20:30 mentre il ritorno è previsto per il 2 giugno sempre alle 20:30. Le teste di serie accederanno alla final four anche con due pareggi, oppure segnando lo stesso numero di gol degli avversari nell'arco dei 180 minuti. Anche in questo turno di semifinale, i gol segnati in trasferta non valgono doppio e non sono previsti supplementari né rigori al termine delle partite di ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo pesca Moscardelli. Sarà derby con il Pisa in semifinale playoff

ArezzoNotizie è in caricamento