rotate-mobile
Calcio

Arezzo-Pianese 1-1, prove generali in vista della Coppa. Potenza prova la coppia Foglia-Maleš

Fabbro e Di Bari rimandano indietro le voci sull'interesse del Palermo: "Parliamo del rinovo"

La notizia più importante della giornata arriva prima del calcio di inizio e la riporta Ilovepalermocalcio. "Al momento il Palermo non ha avanzato alcuna proposta ufficiale per il calciatore" spiega Fabbro, a cui fanno ecco le dichirazioni di Di Bari riguardo l'interesse del Palermo per il mediano. Il centrocampista scende così in campo dall'inizio nel test contro la Pianese e si piazza al centro della mediana in coppia con Maleš. Potenza conferma il 3-4-3. Difesa con Borghini, Cipolletta e Baldan quindi Luciani e Benucci esterni. Davanti ci sono Belloni e Cutolo con Bortoletti, ormai jolly nell'undici di Potenza.

L'Arezzo integra la fideiussione e prova a blindare Foglia. Fabbro: "Parliamo del rinnovo"

In tribuna si accomodano per motivi fisici e non solo i vari Dell'Agnello, Mesina, Michele Foglia e Piu. La maggior parte di loro è destinata, almeno nelle intenzioni del club, a cambiare casacca. In panchina si accomodano alcuni giocatori in prova. C'è il portiere Jacopo Maltempi, classe 1998, ex Primavera dell'Ascoli ma con trascorsi anche nel Latina e Lupa Roma oltre che nel Pro Cisterna., oltre al giovane Ferraro e al belga Nsumbu.

Il primo è tutto di marca amaranto con varie occasioni sui piedi Cutolo e sulle incursioni offensive dei difensore aretini. Ad inizio ripresa Arras con una conclusione dalla distanza beffa Pissardo per il vantaggio dei bianconeri. Il pareggio arriva con Baldan che ha sfruttato al meglio l'assit di Cutolo.

Dopo circa 60' spazio ai cambi. Potenza ha voluto mettere benzina nelle gambe dei suoi in vista del debutto in Coppa Italia inserendo Picchi, Nolan, Zuppel e quindi Nsumbu, al primo test con il Cavallino. L'amichevole, l'ultima prima del debutto in Coppa Italia, termina 1-1. Adesso l'Arezzo proseguirà il lavoro in vista della sfida di Coppa Italia di Piancastagnaio contro il Pontedera. Domani allenamento a Chianciano, poi due giorni di riposo. Da lunedì di nuovo in ritiro a Chianciano e quindi mercoledì prossimo la sfida contro i granata.

AREZZO (3-4-3): Pissardo, Borghini, Benucci (30' st Ferraro), Males, Baldan (30' st Maggioni), Cipolletta (30' st Nolan), Luciani (30' st Scuderi), Foglia (21' st Picchi), Belloni (25' st Sussi), Cutolo (30' st Zuppel), Bortoletti (30' st Nsumbu).
A disposizione: Maltempi, Mosti, Raja, Gagliardotto.
Allenatore: Alessandro Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Pianese 1-1, prove generali in vista della Coppa. Potenza prova la coppia Foglia-Maleš

ArezzoNotizie è in caricamento