rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Idea Ferri Marini per l’Arezzo, Pinna potrebbe restare

Rumors sull’esterno d’attacco biturgense che ha appena vinto la serie D a Trento

Iniziano ad arrivare sempre più nomi per l'elenco del calciomercato dell'Arezzo, ma tra voci senza fondamento e indiscrezioni è bene tenere a mente un passaggio della conferenza di Marco Mariotti.

"Prima dobbiamo valutare quello che abbiamo in casa perché nonostante la retrocessione non tutto è da buttare, certe stagioni seppur negative possono avere degli aspetti da tenere in considerazione - ha detto Mariotti - valuteremo i ragazzi della Primavera che se è prima in classifica vuol dire che ha dei valori e magari cercheremo giocatori del territorio che sanno cosa significhi vestire questa maglia e giocare per questa società".

Una frase quest'ultima che avvalora due piste. La prima è quella già presentata nella giornata di martedì e che porta a Giacomo Biondi, difensore centrale all'occorrenza esterno classe 1993, originario di Arezzo e cresciuto nella Fiorentina. Oggi alla Samb ma con un passato a Rieti e Torres tra D e Lega Pro. Ma ecco nelle ultime ore venir fuori il nome di Daniele Ferri Marini. Classe 1990, originario di Sansepolcro, è cresciuto nel vivaio bianconero quindi il passaggio a Perugia con cui ha vinto agli ordini di Pierfrancesco Battistini la C2, poi le esperienze altrettanto vittoriose in serie D a Macerata e Gubbio. Esterno d'attacco offensivo, ben si sposa al 4-3-3, ma anche trequartista, Ferri Marini è stato spesso accostato all'Arezzo in passato, la scorsa estate nonostante le offerte dalla Lega Pro dopo l'esperienza con il Potenza ha scelto Trento vincendo la serie D. Per adesso solo rumors ma che il giocatore sia nei radar del Cavallino è appurato.

Sul fronte conferme alcuni nomi sono noti. Certa la prosecuzione del rapporto con Cutolo, non è da escludere un dialogo con Arini e con Di Paolantonio, idem Serrotti ma la Viterbese di Dal Canto è in pressing. In difesa potrebbe restare Pinna, da capire Sbraga che ad oggi è aggregato alla Primavera 3 di Andrea Sussi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idea Ferri Marini per l’Arezzo, Pinna potrebbe restare

ArezzoNotizie è in caricamento