rotate-mobile
Calcio

In partitella segnano gli attaccanti. Mariotti avanti con il 4-3-1-2. Squadra in pausa fino al 17

Sei gol nella sgambata allo stadio: a bersaglio Cutolo (doppietta), Foggia, Strambelli e Muzzi (doppietta). In attesa degli ultimi innesti di mercato, gli amaranto sono in libera uscita. Si ricomincia dopo Ferragosto con il ciclo di tamponi

Doppietta di Cutolo, gol di Strambelli su punizione, gol di Foggia sugli sviluppi di un angolo, doppietta di Muzzi che firma la sua prima rete con un pregevole pallonetto. La partitella in famiglia, giocata stamani al Comunale sotto un sole cocente, termina 4-2 per la squadra senza casacca, chiude la prima parte di preparazione e consegna a Mariotti alcune certezze. A cominciare dal modulo, che conterà fino a un certo punto ma che è comunque indicativo: 4-3-1-2 da una parte e dall'altra, con Panatti alter ego di Aliperta in regia e Mancino trequartista specchio di Strambelli. Salvo sorprese, l'Arezzo si avvia a cominciare il campionato con questa disposizone in campo, in attesa degli ultimi innesti di mercato che verranno definiti a cavallo di Ferragosto. Buona la circolazione di palla della squadra, con meccanismi che sembrano già metabolizzati, un po' meno la costruzione dal basso che qualche volta si è arenata sulla pressione avversaria. Gli amaranto, da oggi in libera uscita, si ritroveranno in sede martedì 17 per effettuare un ciclo di tamponi prima della ripresa degli allenamenti.

SQUADRA NERA: Colombo; Nobile, Marchetti, Lomasto, Pittaccio; Marras D., Aliperta, Tordella; Strambelli; Foggia, Cutolo.

SQUADRA ARANCIONE: Paci; Mastino, Memushi, Biondi, Pinna; Evangelista, Panatti, Apolloni; Mancino; Sparacello, Muzzi.

RETI: Muzzi, Strambelli, Cutolo rig., Foggia; Muzzi, Cutolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In partitella segnano gli attaccanti. Mariotti avanti con il 4-3-1-2. Squadra in pausa fino al 17

ArezzoNotizie è in caricamento