rotate-mobile
Calcio

Arezzo-Padova, Orgoglio Amaranto: "Da lunedì biglietti disponibili per chi ha sottoscritto il pre-abbonamento"

La partita tra Arezzo e Padova che si giocherà mercoledì prossimo 21 ottobre allo stadio Città di Arezzo alle 18,30 sarà a porte aperte, per questo Orgoglio Amaranto e i vertici della società hanno deciso di dare avvio alla possibilità di usare i contributi versati durante la campagna dei pre-abbonamenti estiva

"La partita tra Arezzo e Padova che si giocherà mercoledì prossimo 21 ottobre allo stadio Città di Arezzo alle 18,30 sarà a porte aperte, per questo Orgoglio Amaranto e i vertici della società hanno deciso di dare avvio alla possibilità di usare i contributi versati durante la campagna dei pre-abbonamenti estiva". Attacca così una nota del direttivo del comitato Orgoglio Amaranto che prosegue.

"Tutti coloro che hanno sottoscritto il pre-abbonamento e che intendono andare allo stadio mercoledì possono ritirare il proprio biglietto nella sede di Orgoglio Amaranto che sarà aperta, seguendo tutte le normative anti-covid, lunedì 19 e martedì 20 dalle 18 alle 22. Tutti coloro che avessero bisogno di informazioni o siano nell'impossibilità di ritirare il biglietto nella fascia oraria predetta possono contattare il direttivo per email scrivendo a orgoglioamaranto@gmail.com, o con un messaggio privato alla pagina Facebook. Nota importante: chi avesse versato solo un acconto rispetto all’abbonamento che ha prenotato, dovrà prima di tutto saldare il totale. Chi avesse versato una somma superiore avrà restituita la differenza. I prezzi di riferimento sono quelli nella tabella di seguito riportata. Chi avesse già acquistato il biglietto per questa partita sappia che non perderà nessuna parte del contributo versato. Successivamente a questa iniziativa saranno rese note tutte le modalità con cui i tifosi amaranto potranno utilizzare i contributi versati".

Schermata 2020-10-18 alle 10.01.45-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Padova, Orgoglio Amaranto: "Da lunedì biglietti disponibili per chi ha sottoscritto il pre-abbonamento"

ArezzoNotizie è in caricamento