rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo al bivio con l'Olbia, le scelte di Di Donato. Nuovo look per la Minghelli

Serve solo una vittoria all'Arezzo se vuole evitare contestazioni e possibili ribaltoni. Si ferma Volpicelli. Nuovo look per la Minghelli

Il messaggio lasciato dai gruppi della Curva Minghelli allo stadio è arrivato al mittante. Questa volta il destinatorio erano i dirigenti, ma di fatto anche la prima squadra sa perfettamente che domani alle 15 contro l'Olbia un risultato diverso dalla vittoria può aprire più di uno scenario.
E' uno scontro diretto da brividi quello tra amaranto sardi, divisi in classifica solo da tre punti, con l'Arezzo che vede la zona playout troppo vicina anche se di fatto il Cavallino è a metà strada tra bassifondi e il primo posto utile per i playoff.

Di Donato ha già scelto

Di Donato non ha parlato alla vigilia. Niente conferenza stampa ma solo un comunicato che l'Arezzo ha poi diffuso con le dichiarazioni del mister.

"In questa settimana la squadra ha lavorato bene preparandosi nel miglior modo possibile e siamo pronti a portare a casa i tre punti. Come ho sempre detto non mi preoccupa l'avversario che andremo ad affrontare, ma m'interessa solo la mia squadra, perché dipende solo da noi. Lo abbiamo visto anche a Pontedera: abbiamo fatto una prestazione di livello e poi due nostri errori non ci hanno permesso di portare a casa un risultato positivo".

All'appello mancheranno gli squalificati Pissardo e Sereni oltre agli indisponibili Dell'Agnello, Burzigotti, Picchi e Volpicelli. Di Donato confermerà il 4-4-2 e gli interpreti visti in campo dall'inizio con la Giana Erminio e il Pontedera.
In porta ovviamente tornerà Daga con Luciani, Borghini, Baldan e Corrado in difesa. Mediana con Belloni e Caso esterni, mentre al centro ecco Foglia e Tassi. In attacco Cutolo farà coppia con Gori.
Per l'Arezzo è il terzo incontro in sette giorni con Borghini e Corrado che sono stati sempre impiegati tra campionato e Coppa.

La Sud alza la voce: "In società chi si prende la responsabilità?"

Nuovo look per la Minghelli

Stadio_Arezzo_sponsor_curva_sud_2019-2
Cambia l'aspetto della curva sud. Come mostra la foto scattata dalla curva nord ecco la novità rappresentata da alcuni spazi pubblicitari che sono stati installati sulla sommità della Minghelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al bivio con l'Olbia, le scelte di Di Donato. Nuovo look per la Minghelli

ArezzoNotizie è in caricamento