rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Prevendita record: curva sud sold out. Comunale da brividi per Arezzo-Novara

Alle 13 erano stati staccati 3.932 biglietti e a meno di un'ora dal calcio d'inizio la sud è andata sold out

Ore 19:30 Sold out la curva sud. La Minghelli registra il tutto esaurito a meno di un'ora dal calcio d'inizio. Venduti nel pomeriggio oltre 4.500 tagliandi e pensare di arrivare a quota 5.000 è davvero possibile. Intanto il dato della sud è significativo della passione amaranto e del bel gioco della formazione di Dal Canto che ha strappato applausi e raccolto risultati. Un possibile aiuto per spostare gli equilibri potrebbe arrivare anche dal tifo.

Ore 13:003.932 biglietti staccati. Il dato è quello delle 13 e ciò significa che questa sera il Comunale non solo si tingerà di amaranto ma sarà un autentica bolgia visto che dal Piemonte sono attesi circa 20-30 tifosi azzurri.

La prevendita sta viaggiando a gonfie vele anche se ha registrato qualche incoveniente legato ai biglietti che sono stati disponibili solo dopo alcune ore dall'ufficialità del match con il Novara. Code ovunque sia al Bagnoro, che a Chiani che in via Alfieri.

Tutti in fila per registrarsi, soprattutto chi ha disertato i gradoni fino al primo snodo cruciale verso la B. L'Arezzo ha rinnovato l'invito a recarsi per tempo allo stadio ealle biglietterie perchè questa sera c'è la concreta possibilità di registrare  un ulteriore record. Quello di presenze stagionali è già stato superato e prensare di arrivare a quota 5.000 spettatori non è pura utopia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevendita record: curva sud sold out. Comunale da brividi per Arezzo-Novara

ArezzoNotizie è in caricamento