Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Arezzo, prevendita a grandi ritmi: già staccati 600 tagliandi di curva Minghelli

Si preannuncia un bel colpo d'occhio per la partita di domenica contro il Montespaccato. La società intanto ha annunciato la partnership con Carrefour di Castelnuovo di Subbiano: sconto del 5% su tutta la spesa presentando il biglietto della partita

Si preannuncia una bella cornice di pubblico per la partita di domenica tra Arezzo e Montespaccato, due squadre che si trovano a punteggio pieno in classifica con 6 punti insieme al San Donato. 

La prevendita sta andando molto bene, anche grazie al prezzo dei biglietti della curva sud fissato a 1 euro (domenica al botteghino costeranno 5 euro): l'idea ha riscosso successo, facendo registrare al momento oltre 600 tagliandi staccati.

Fino alle ore 19 di domani, sabato 2 ottobre, sarà possibile acquistare i ticket esclusivamente online a questo link mentre domenica il botteghino di viale Gramsci aprirà alle ore 12.30.

La raccomandazione è di acquistare il biglietto in prevendita e raggiungere lo stadio per tempo al fine si superare tutti i controlli previsti dalle normative vigenti, compresi quelli anti Covid. L’accesso all’impianto sarà riservato ai soli possessori di green pass.

L'Arezzo ha inoltre annunciato la partnership con Carrefour di Castelnuovo di Subbiano: consegnando il biglietto della partita di Arezzo-Montespaccato (entro e non oltre il 3 novembre 2021) al desk del supermercato sarà consegnata in omaggio una tessera che concede uno sconto del 5% su tutta la spesa effettuata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, prevendita a grandi ritmi: già staccati 600 tagliandi di curva Minghelli

ArezzoNotizie è in caricamento