rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Caso squalificato, Di Donato studia anche "l'albero di Natale" per l'Albinoleffe

Provata una alternativa al 4-4-2. Unico indisponibile Dell'Agnello, Volpicelli in gruppo, Caso è squalificato

E se l'Arezzo cambiasse modulo? Non è da escludere guardando l'allenamento in viale Gramsci anche se l'attenzione è rivolta soprattutto al possibile cambio di proprietà.

Due gruppi per l’Arezzo, La Cava: "Ma non c’è alcun imprenditore umbro"

Di Donato a Gorgonzola, contro l'Albinoleffe (domenica ore 17:30), non potrà contare su Caso, fermato dal giudice sportivo per un turno a causa del cartellino giallo ricevuto domenica scorsa. La prima ipotesi, quella di una conferma del 4-4-2, potrebbe portare alla sostituzione di Caso con Piu, in leggero vantaggio su Rolando. Per il resto ecco Luciani, Baldan, Ceccarelli e Corrado in difesa. Mediana con Tassi e Foglia al centro, Belloni a destra e con Cutolo-Gori in attacco.

Ma non è da escludere il passaggio all'albero di Natale. Il 4-3-2-1 provato nei minuti finali contro la Pergolettese potrebbe essere più di una ipotesi. E' il modulo provato questo pomeriggio durante la partitella in famiglia. Non cambierebbe la difesa (Luciani, Baldan, Ceccarelli, Corrado) ma in mediana ci sarebbe l'inserimento di Picchi per formare il terzetto con Tassi play basso e Foglia mezzala. Sugli esterni, pronti a innescare l'unica punta Gori, spazio a Cutolo e Piu. Un ruolo congeniale all'ex Empoli che potrebbe agire in una posizione più avanzata, con qualche obbligo in meno a livello difensivo e la possibilità di agire all'occorrenza a supporto della prima punta.

In gruppo si è rivisto Volpicelli che può tornare tra i convocati, mentre nell'elenco degli indisponibili resta il solo Dell'Agnello che nei giorni scorsi si è sottoposto ad un altro intervento chirurgico. A testimoniare l'intervento la foto postata dall'attaccante sui social dal letto dell’ospedale Cervesi di Cattolica. Per quanto riguarda i diffidati restano a rischio squalifica Luciani e Volpicelli. Domani allenamento nel pomeriggio alle 14:30, subito dopo la conferenza stampa del mister, e sabato alle 10 la rifinitura prima della partenza per Gorgonzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso squalificato, Di Donato studia anche "l'albero di Natale" per l'Albinoleffe

ArezzoNotizie è in caricamento