Lunedì, 14 Giugno 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Modena, 23 convocati per Camplone. Amaranto con il 3-5-2

Arezzo con la difesa a tre per contenere il Modena e cercare punti in casa. Si ferma Kodr, ballottaggio Benucci-Belloni

Fino a ieri nell'Arezzo sembrava fosse aperto un solo ballottaggio per la corsia mancina, ma da quanto emerso dalla rifinitura e dalla conferenza stampa di mister Camplone ci saranno almeno due novtà rispetto a Fermo. L'Arezzo riceverà il Modena facendo a meno di Kodr, fermato un problema muscolare alla coscia destra. Per lui solo corsetta e un turno di riposo visto che non è stato convocato. Rientra invece nell'elenco Nader, assente dal rettangolo verde dal 25 ottobre e dai convocati dal 31 ottobre.

Il modulo sarà ancora il 3-5-2 perchè Camplone vuole dare sicurezza almeno in fase difensiva. Mancando Kodr si scalda Baldan che ha osservato un turno di riposo a Fermo. Confermato Cherubin, idem per Borghini anche se l'ipotesi Luciani in versione 'braccetto' non è da scartare. Sugli esterni andrà Luciani (sempre che non scali dietro) e a sinistra uno tra Benucci e Belloni. Al centro della mediana Arini, Di Paolantonio e Bortoletti. In attacco Pesenti è in leggero vantaggio su Zuppel, mentre Cutolo avendo giocato solo pochi minuti a Fermo si candida per tornare dall'inizio.

I convocati di mister Camplone
Portieri: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 5 Borghini, 14 Nader, 15 Maggioni, 16 Luciani, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 9 Pesenti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 17 Di Nardo, 27 Merola, 32 Zuppel.
Infortunati: 4 Maleš, Picchi. Non convocati: 18 Sane, 24 Sportelli, 28 Bonaccorsi, 29 Kodr, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Modena, 23 convocati per Camplone. Amaranto con il 3-5-2

ArezzoNotizie è in caricamento