rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, Serrotti è già in gruppo. Ds: per De Vito manca solo l'ufficialità

Subito in campo il centrocampista. A ore l'annuncio del direttore sportivo

Ore 13:15 - Appurato il ritorno di Matteo Serrotti adesso l'attenzione si sposta sul direttore sportivo. Enzo De Vito è stato avvistato da alcuni tifosi allo stadio Comunale. A questo punto manca solo il comunicato ufficiale, ma il profilo più gettonato, quello che fin da prima di Natale era stato accostatoall'Arezzo, sarà il nuovo uomo mercato del Cavallino. De Vito da alcuni giorni sta dialogando con Muzzi e a breve sarà operativo, proprio alla vigilia dell'apertura del mercato di riparazione che per l'Arezzo sarà uno snodo cruciale.

Ore 10:00 - La fumata bianca è arrivata. Certo, manca ancora la nota del club amaranto, ma questa mattina alle 10:30 Matteo Serrotti si è unito al gruppo di Andrea Camplone. L'ex amaranto, Siena e Reggiana è quindi il primo rinforzo del mercato di riparazione visto che Karkalis di fatto era già sotto contratto da metà novembre ma non era inserito nella lista dei 24.

Sono ore decisive per il direttore sportivo. Enzo De Vito è atteso ad Arezzo essendo in pole o per meglio dire il favorito per quel ruolo. Sempre in chiave mercato tra oggi e domani arriveranno il terzino Christian Ventola e l'esterno offensivo Andrea Di Grazia dal Pescara. Sempre attuale la pista Altobelli, centrocampista del Catanzaro, che potrebbe lasciar partire il giocatore più agevolmente grazie ad una contropartita tecnica.

Sul fronte cessioni, dopo Sane tornato al Verona, da monitorare l'intenzione di Bortoletti di trovare maggiore spazio, intenzione che potrebbe sposarsi con l'interesse della Viterbese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Serrotti è già in gruppo. Ds: per De Vito manca solo l'ufficialità

ArezzoNotizie è in caricamento