
Carletti in allenamento
Arezzo, Ventola a titolo definitivo. Primo rinforzo per l’attacco: c’è Carletti. Foglia al Lecco
Arriva dal Carpi il primo rinforzo per l’attacco. Foglia passa almeno fino a giugno al Lecco
Giornata di ufficialità in casa. Fabio Foglia come annunciato nella serata di ieri passa al Lecco. Dopo quattro stagioni e mezzo il trasferimento al Lecco, per adesso a titolo temporaneo con diritto di riscatto in favore dei lombardi in caso di promozione in serie B. La stessa formula con cui in estate Pissardo è passato al Lecco. Foglia potrà avere maggiore spazio sulle rive del lago dopo le oltre 160 presenze e 10 reti in amaranto, sotto la guida di allenatori come Sottil, Pavanel, Dal Canto, Di Donato, Potenza e Camplone.
Calciomercato invernale Arezzo 2020/2021 | Acquisti, cessioni e obiettivi
Per l'attacco c'è il primo rinforzo. Si tratta di Cristian Carletti, classe 1996, che arriva a titolo temporaneo dal Carpi. Cresciuto nel vivaio della Cremonese, nel 2017 la scelta di lasciare i professionisti andando a giocare in Terza categoria dividendosi tra il lavoro e il campo con gli amici. Le reti non sono poche e così la Pergolettese gli offre una nuova possibilità in serie D. I gol continuano ad arrivare e così arriva la chiamata del Carpi con cui esordisce e segna in B. Nelle ultime stagioni si è diviso tra Gozzano e Carpi.
A breve attesa l'ufficialità di Christian Ventola, arrivato poco prima delle 15 al Comunale assieme al suo procuratore Simone Pepe, ex Juventus (guarda la fotogallery). Il terzino destro arriva a titolo definitivo con un accordo triennale. Un colpo in prospettiva per un terzino destro classe 1997 con oltre 100 presenze in serie C e reduce .dall'esperienza in B a Cittadella dello scorso anno e l'avvio di stagione a Pescara. Vicino anche Di Grazia, con il classe 1996 che sembra essere d'accordo nel passaggio a titolo temporaneo all'Arezzo.
Tra i movimenti in uscita il portiere Loliva che nelle prossime ore andrà al Bisceglie. Prossimo alla partenza anche Bortoletti oltre a Raja, così come i prestiti. Confermato l'interesse del Potenza per Baldan mentre l'Imolese avrebbe fatto un pensiero su Borghini che l'Arezzo vorrebbe trattenere.