rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, un altro colpo di mercato. Preso Arduini, mezz'ala che fa gol

Il centrocampista, classe 2003, arriva in prestito dal Fiorenzuola. L'anno scorso 36 presenze e 7 reti (una contro gli amaranto) con la maglia del Gavorrano

Fumata bianca per Ettore Arduini. Il centrocampista, classe 2003, arriva a titolo temporaneo dal Fiorenzuola. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, nella passata stagione ha collezionato 36 presenze e 7 reti (una contro l'Arezzo) in serie D con il Follonica Gavorrano, vincendo anche la Coppa Italia di serie D. La scorsa estate il passaggio agli emiliani in Lega Pro. Nelle prossime ore il giocatore arriverà ad Arezzo per svolgere il primo allenamento amaranto in vista dell’impegno di mercoledì prossimo in Coppa Italia contro il Pineto.

Brevilineo, guizzante, grintoso, Arduini ha caratteristiche diverse dai coetanei Bianchi e Damiani. Giovannini lo ha voluto inserire in rosa per aumentare gli inserimenti in zona gol. "E' un giocatore che riempie l'area" spiegò il direttore qualche giorno fa, spiegando alcuni dettagli della trattativa.

In attesa dell'innesto di un terzino 2004 (resta vivo l'interesse per Viscardi della Samb), l'Arezzo ha messo a disposizione di Indiani il quinto rinforzo del mercato d'inverno dopo Gucci, Foglia, Pretato e Persichini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, un altro colpo di mercato. Preso Arduini, mezz'ala che fa gol

ArezzoNotizie è in caricamento