rotate-mobile

Verso Arezzo-Mantova, i convocati. Stellone: "Determinati a prendere i tre punti"

Tornano Altobelli, Cherubin e Cutolo. Caccia ai tre punti contro il Mantova. La probabile formazione

Di nuovo in campo e questa volta, oltre alla continuità, l'obiettivo sono i tre punti tra le mura amiche del Comunale. "In campo sia con la rabbia per aver ottenuto solo un punto a Trieste ma anche con maggiore consapevolezza nei nostri mezzi" ha detto Stellone alla vigilia. "Affronteremo un avversario reduce da una vittoria larga e quindi libero di testa - ha aggiunto Stellone - noi dovremo avere più voglia e determinazione di loro per conquistare i tre punti".

L'Arezzo recupera Altobelli, di rientro dalla squalifica, ma anche Cherubin e Cutolo che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici. Il centrale difensivo dovrà fare attenzione essendo in squalifica. Fuori per problemi fisici Benucci, Zitelli e Belloni oltre agli infortunati lungo corso.

La probabile formazione

In porta ci sarà Melgrati, Sala infatti ha accusato un problema muscolare. Possibile difesa a quattro con il rientro di Cherubin al centro con Sbraga. Quindi ballottaggio Maggioni-Luciani a destra, con Pinna che scalerà a sinistra per l'infortunio di Karkalis. Mediana con AriniDi Paolantonio e Altobelli che torna dalla squalifica, in vantaggio su Serrotti. Davanti il tridente formato da IacoponiPerez e Piu, per un 4-3-3 che può cambiare forma a partita in corso.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 6 Soumah, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 21 Benucci, 28 Bonaccorsi, 35 Zitelli, 36 Karkalis, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Stampete, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja.

Video popolari

Verso Arezzo-Mantova, i convocati. Stellone: "Determinati a prendere i tre punti"

ArezzoNotizie è in caricamento