rotate-mobile
Calcio

Arezzo, il terzino Magliocca aggregato al gruppo. Foggia di nuovo al lavoro dopo il covid

Stamani allenamento ad alta intensità con partitelle a tema sui campi da calcio a 5 del club Occhi Verdi

Stamani l'Arezzo ha svolto la prima delle due sedute in programma oggi. Il tecnico in seconda, Stefano Martinelli, ha fatto svolgere partitelle a tema sul campo da calcio a 5 del club Occhi Verdi per stimolare intensità e reattività.

Al lavoro anche i calciatori che hanno ricevuto il via libera dopo essersi sottoposti al test diagnostico che ha dato esito negativo. Si sono così rivisti Balucani, Foggia, Marras, Mancino e Zona. Oggi dovrebbe toccare pure a Giofrè e Mastino. In campo anche il neo acquisto Benedetti

Nel pomeriggio, alle 14.30, nuova seduta di lavoro sul campo Lebole.

Intanto Magliocca ha iniziato ad allenarsi con l'Arezzo. Il terzino del Genoa, classe 2003, si è aggregato al gruppo in attesa che le società sbrighino le ultime formalità per la definizione del prestito. Il ragazzo sarà disponibile già dalla prima gara di campionato che si giocherà dopo la sosta forzata, cioè quella di Civita Castellana del 23 gennaio. Il 19, nel recupero di Scandicci, invece non potrà essere utilizzato al pari dei compagni tesserati dopo la data dell'8 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, il terzino Magliocca aggregato al gruppo. Foggia di nuovo al lavoro dopo il covid

ArezzoNotizie è in caricamento