rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ufficiale l'accordo con Kappa: sulle maglie da gioco i simboli di Arezzo

Presentato l'accordo con il nuovo sponsor tecnico del Cavallino

L'Arezzo ha ufficializzato l'accordo con il nuovo sponsor tecnico. Come annunciato alcuni giorni fa sarà Kappa a vestire gli amaranto - prima squadra e giovanili - per i prossimi quattro anni. L'accordo è stato raggiunto tramite Sportuno, azienda che si occupa di abbigliamento sportivo.

Già contro la Lupa Frascati aveva debuttato il nuovo sponsor tecnico con una divisa ad interim visto che le nuove divise saranno svelate nei prossimi giorni. Confermate le indiscrezioni che vogliono sulle divise 'i simboli di una città che insieme ai suoi tifosi ha sempre dimostrato un attaccamento viscerale all'Arezzo, a testimonianza dello stretto legame che c’è sempre stato tra la squadra e la sua gente'. Non ci sarà solo il Cavallino sulle prima maglia amaranto e sulla seconda (bianca). Nell'ambiente si parla anche di una terza divisa di colore blu che però potrebbe essere presentata più avanti e con altri elementi caratteristici.

"Siamo felici di aver trovato un accordo con un brand prestigioso come Kappa, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Italia e nel mondo - ha dichiarato il presidente Giuseppe Monaco - è la prima volta che l’Arezzo veste Kappa e per noi è motivo di grande orgoglio. A breve presenteremo le divise da gioco a stampa e tifosi".

Laura Ronco, Sales Manager di Kappa4Team, ha dichiarato: "Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati sportivi".

"Siamo lieti di entrare a far parte della grande famiglia dell'Arezzo e orgogliosi di poter collaborare con una società e una città così importanti - ha detto Massimo Santoni, titolare di Sportuno - ringraziamo il presidente Giuseppe Monaco per essersi affidato a noi. Che sia l’inizio di una nuova partnership vincente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale l'accordo con Kappa: sulle maglie da gioco i simboli di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento