rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo chiede alla Lega di giocare col lutto al braccio per la morte di Benvenuto

La società amaranto ha provveduto nella giornata di oggi a inoltrare richiesta alla Lnd per poter scendere in campo domenica prossima in occasione di Arezzo-Cascina con il lutto al braccio

Dopo la riunione tecnica di ieri pomeriggio la prima squadra del Cavallino è tornata al lavoro nella giornata di oggi con una seduta sul campo Lebole. Assente capitan Cutolo, alle prese con il problema muscolare emerso nel corso della partita di domenica scorsa a Gavorrano. Nelle prossime ore il numero dieci si sottoporrà agli esami medici del caso. A parte Giacomo Biondi che sta seguendo un programma personalizzato.

Sul manto erboso del Lebole per tutto il resto della squadra dopo il riscaldamento è stata la volta di un lavoro atletico. Per concludere la seduta i giocatori entrati a partita in corso a Gavorrano e quelli rimasti a riposo hanno disputato una partitella contro la Juniores Nazionale di Andrea Sussi. Domani, mercoledì 27 ottobre, allenamento mattutino alle ore 10:30.

La Società Sportiva Arezzo ha provveduto nella giornata di oggi a inoltrare richiesta alla Lnd per poter scendere in campo domenica prossima in occasione di Arezzo-Cascina con il lutto al braccio in memoria di Giovan Battista Benvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo chiede alla Lega di giocare col lutto al braccio per la morte di Benvenuto

ArezzoNotizie è in caricamento