rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Legnago, Camplone convoca 22 giocatori. Emergenza in difesa: torna Cherubin, Cerci non convocato

Borghini e Kodr squalificati, torna Cherubin. Non convocato Cerci. Camplone punterà sul 4-2-3-1

Cancellare Pesaro non sul piano della prestazione nel suo complesso ma in quello difensivo e del risultato. L'Arezzo riparte dal 4-2-3-1 per affrontare il Legnago Salus. È una sfida inedita quella in programma domani alle 12:30 al Comunale. Gli amaranto sono alle prese con l'emergenza difensiva dopo le decisioni del giudice sportivo sulla base del referto del signor Arace. Borghini resterà fuori un turno per aver raggiunto il limite di ammonizioni e quindi si rivedrà in campo a gennaio (il 10) contro il Ravenna. Kodr tornerà la domenica successiva per la trasferta di Cesena. In compenso torna Cherubin, fermato da problemi fisici in precedenza, e quindi da valutare. Camplone però ha lasciato intedere che l'ex Padova sarà della partita e giocherà nella difesa a quattro.

La probabile formazione vedrà quindi scendere in campo dall'inizio Sala tra i plai quindi Luciani, Baldan, Cherubin e Benucci. Mediana con Arini e Di Paolantonio lasciando davanti, alle spalle dell'unica punta Zuppel, il tridente formato da Belloni, Cutolo ed uno tra Sussi e Di Nardo. Non convocato Alessio Cerci per scelta tecnica come viene fatto sapere da viale Gramsci.

I convocati di mister Camplone
Portieri: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 14 Nader, 15 Maggioni, 16 Luciani, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 10 Cutolo, 17 Di Nardo, 27 Merola, 32 Zuppel.
Infortunati: 9 Pesenti, Picchi. Non convocati: 4 Maleš, 11 Cerci, 18 Sane, 23 Gilli, 24 Sportelli, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma. Squalificati: 5 Borghini (un turno), 29 Kodr (due turni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Legnago, Camplone convoca 22 giocatori. Emergenza in difesa: torna Cherubin, Cerci non convocato

ArezzoNotizie è in caricamento