rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, La Cava: "Iscrizione ok". Parte la caccia al mister, piace il terzino Maestrelli

Secondo Sky Sport al terzino è stato offerto un triennale. La Cava: "Ho saldato tutto per quanto riguarda l'iscrizione"

"Diciamo che mi hanno comunque colpito le parole di Dal Canto". A parlare è Giorgio La Cava, il giorno dopo le dichiarazioni del mister che hanno ufficializzato la sua richiesta di lasciare l'Arezzo chiedendo la rescissione di contratto.

"Adesso cosa faremoCi troveremo con Dal Canto dopo aver sistemato l'iscrizione - prosegue La Cava - per la quale ho pagato quanto era necessarioA tal proposito grazie a Orgoglio Amaranto per aver fatto la sua partePoi parleremo con il tecnico e cercheremo di capire cosa fare".

Parla Dal Canto: "Ho chiesto la rescissione. Il mio percorso ad Arezzo è finito"

L'Arezzo non ha fretta. E' questo ciò che emerge dalle parole del patron del Cavallino. Da oggi inizierà la ricerca del nuovo allenatore, del nuovo profilo per proseguire il progetto triennale varato dal club. L'intenzione sembra essere quella di aspettare. Prima verrà individuato il successo di Dal Canto e poi verso la fine di luglio - quando molte panchine saranno sistemate - verrà discussa la rescissione con l'allenatore che ha sottolineato di non avere sul piatto alcuna offerta.

Mercato: piace Maestrelli

Secondo Sky Sport il terzino sinistro classe 1998 Andrea Maestrelli reduce da una stagione con il Bisceglie sarebbe prossimo alla firma con l'Arezzo. Per lui un contratto triennale.
Attese novità anche sul fronte rinnovi visto che da settimane proseguono i contatti con Matteo Serrotti. Trattativa che al momento è in stand by.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, La Cava: "Iscrizione ok". Parte la caccia al mister, piace il terzino Maestrelli

ArezzoNotizie è in caricamento