rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Nuova tegola per l’Arezzo: si ferma Perez

L’attaccante ha riportato un problema muscolare che non gli permetterà di giocare contro la Vis Pesaro

Solo ieri pomeriggio l'Arezzo aveva tirato un sospiro di sollievo grazie al pari in extremis del Cesena nel recupero contro il Ravenna. Un risultato che tiene i giallorossi all'ultimo posto seppur a meno uno dal Cavallino. Oggi però arriva la doccia fredda.

L'Arezzo perde Perez. L'attaccante italoargentino, in gol sabato scorso a Modena, è ai box. Perez ha riportato un guaio muscolare di cui per adesso non è nota l'entità. Non è dato sapere se si tratta di un problema sorto nel corso dell'ultimo match o se si tratta di un guaio nato in allenamento.

Arrivato a gennaio dalla Virtus Francavilla, Perez si era infortunato all'esordio contro il Cesena lasciando il terreno di gioco per quasi un mese. Adesso un nuovo stop che attende comunicazioni ufficiali da parte del club sui tempi di recupero.

Di certo c'è che Perez salterà la partita con la Vis Pesaro e pensare di poterlo recuperare per la trasferta di Legnago diventa una visione ottimistica. Per l'Arezzo, obbligato a fare punti per tenere dietro il Ravenna e non far scattare la forbice, la partita con la Vis Pesaro si preannuncia in salita come non mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tegola per l’Arezzo: si ferma Perez

ArezzoNotizie è in caricamento