rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Pinna out, Di Grazia da valutare. I ballottaggi in casa Arezzo per Cesena

Il difensore out per Cesena ma lo stop potrebbe essere anche più lungo. Problemi per il trequartista arrivato dal Pescara

Ultimo allenamento a porte aperte quello nella giornata di ieri per il Cavallino. L'Arezzo da questo pomeriggio si trincererà dentro il Comunale per preparare la sfida con il Cesena. La sfida che metterà in paio il pass playout per la truppa di Stellone, costretta a fare punti al Manuzzi. Anche il pari potrebbe essere utile ma occhio alle combinazioni.

Ad oggi è certa l'assenza di Pinna, alle prese con l'infortunio al menisco che ha interessato anche la cartilagine. Il difensore ha iniziato le terapie ma di certo non sarà della partita. Da valutare semmai pee l'eventuale post season. A parte Iacoponi, mentre Carletti è rientrato in gruppo. Assente invece Belloni che sembrava potesse essere prossimo al rientro mentre per Di Grazia problemi all'inguine che lo hanno costretto a uscire dal campo prima del tempo in via precauzionale.

Da oggi allenamento a porte chiuse dentro al Comunale con inizio alle 15. Stellone inizierà a provare l'undici anti Cesena che potrebbe riproporre il 4-3-3 già visto contro Legnago e Ravenna visto che è il modulo impiegato anche dai bianconeri. Da capire chi prenderà il posto di Pinna, vale a dire uno tra Maggioni e Ventola, e se Di Grazia sarà a pieno regime.

Purtroppo Cesena-Arezzo non potrà essere trasmessa in diretta da Teletruria. L'emittente aretina che ha acquisito i diritti per cinque partite in trasferta e le interviste in diretta a fine partita non ha potuto, per cause non dipendenti alla propria volontà, predisporre la diretta in chiaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinna out, Di Grazia da valutare. I ballottaggi in casa Arezzo per Cesena

ArezzoNotizie è in caricamento