rotate-mobile
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Arezzo, si svuota l'infermeria. Campaner, Giofrè e Magliocca di nuovo in gruppo

Squadra al lavoro all'antistadio. Domenica la trasferta a Cascina, poi la sosta del campionato

Dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, la prima squadra è tornata al lavoro sul campo Lebole. Prima parte della seduta pomeridiana incentrata su un programma atletico a cui è seguita una esercitazione tecnico-tattica, quindi alcuni lavori aerobici.

In questa parte dell’allenamento in gruppo si sono rivisti con il resto della squadra anche Lorenzo Campaner, Paolo Giofrè e Daniele Magliocca. Lavoro personalizzato invece per Andrea Mancino.

Spazio poi ad una partitella contro la Juniores, tra le cui fila è sceso in campo Memushi. Al test hanno preso parte i giocatori entrati a partita in corso contro il Follonica Gavorrano e quelli che sono rimasti a riposo.

Per la giornata di domani, mercoledì 9 marzo, allenamento al mattino con inizio alle ore 11. Domenica è in programma la trasferta a Cascina, poi ci sarà la sosta (20 marzo). Il campionato per gli amaranto riprenderà con il doppio turno casalingo contro Sangiovannese (che oggi, dopo aver esonerato Iacobelli, ha annunciato Firicanoe Tiferno, quindi le partite con San Donato (fuori) e Poggibonsi (in casa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, si svuota l'infermeria. Campaner, Giofrè e Magliocca di nuovo in gruppo

ArezzoNotizie è in caricamento