rotate-mobile
Calcio Piazza della Libertà, 1

Il futuro del club, impianti sportivi e non solo. L'Arezzo incontra l'amministrazione comunale

Il presidente Gentile assieme all'amministratore Selvaggio ha colloquio con sindaco e assessore

Un incontro per conoscersi meglio e parlare del futuro della squadra di calcio, degli impianti, ma anche dell'interesse della proprietà del Cavallino di investire in città. Ecco i temi che hanno caratterizzato il summit di Palazzo Cavallo. Fabio Gentile, presidente del club, assieme a Sabatino Selvaggio, amministratore delegato, hanno incontrato il sindaco Ghinelli e l'assessore allo sport Scapecchi.

"L’Arezzo calcio ha due nuovi fantasisti - si legge nella nota diramata da Palazzo Cavallo - Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno infatti ricevuto in dono una maglia, amaranto il primo e bianca il secondo, con un numero inequivocabile: il 10.
La consegna, effettuata dal presidente della società Fabio Gentile e dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, si è tenuta al termine di un incontro tra i rappresentanti del sodalizio sportivo e i due esponenti dell’amministrazione comunale.
L’incontro, incentrato su temi quali il futuro della squadra e la gestione degli impianti, si è svolto in bel clima in cui entrambi i protagonisti hanno manifestato l’intenzione di procedere in uno spirito di collaborazione per il rilancio delle sorti calcistiche cittadine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro del club, impianti sportivi e non solo. L'Arezzo incontra l'amministrazione comunale

ArezzoNotizie è in caricamento