rotate-mobile
Calcio

Arezzo, l'incasso di mercoledì devoluto in beneficenza. Nel girone di ritorno via ai miniabbonamenti

Turno infrasettimanale con il Lornano Badesse, i soldi andranno a Casa Thevenin. Da gennaio disponibili le tessere valide per tre partite

Si è aperta questa mattina la prevendita per l’ultima partita interna del 2021. Al Comunale arriva il Lornano Badesse e per l’occasione la Società Sportiva Arezzo ha deciso di mettere in cantiere alcune iniziative. L’intero incasso della partita sarà devoluto in beneficenza all’istituto Casa Thevenin.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire da oggi fino alle ore 19 di martedì 21 dicembre al seguente link per tutti i settori.

I tagliandi saranno disponibili anche presso i seguenti punti vendita

Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19;
– domenica dalle 8:30 alle 12:30;

Vieri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30

Martedì 22 dicembre la biglietteria dello stadio sarà attiva dalle ore 12.

I prezzi: tribuna centralissima 30 euro (32 euro al botteghino), tribuna centrale 25 euro (27), tribuna laterale 16 euro (18), curva sud 10 euro 812).

INGRESSO INVALIDI

L’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO

Per accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il Green pass rafforzato per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
Il consiglio per tutti gli sportivi è di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

MINI ABBONAMENTI

Compatibilmente con i protocolli che verranno adottati per il contenimento della pandemia nel girone di ritorno, sarà possibile sottoscrivere mini abbonamenti validi per tre ingressi ai seguenti prezzi:

Tribuna centralissima: 60,00 euro
Tribuna centrale: 50,00 euro
Tribuna laterale: 30,00 euro
Curva Sud: 20,00 euro

Le modalità di sottoscrizione dei mini abbonamenti verranno comunicate nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, l'incasso di mercoledì devoluto in beneficenza. Nel girone di ritorno via ai miniabbonamenti

ArezzoNotizie è in caricamento