rotate-mobile
Calcio

Arezzo, contro il Grosseto si gioca in campo neutro a Poggibonsi e a porte chiuse

Individuata la sede della partita dopo la squalifica del campo dei maremmani. Gara anticipata a sabato primo aprile (ore 15)

La partita Grosseto-Arezzo, in calendario originariamente per domenica 2 aprile allo stadio “Zecchini”, si giocherà sabato primo aprile alle ore 15 al “Lotti” di Poggibonsi e a porte chiuse.

Il club maremmano è stato infatti stangato dal giudice sportivo dopo il pesante referto stilato dall’arbitro al termine della partita con il Livorno, chiusa sull’1-1, secondo cui la terna sarebbe stata offesa, minacciata, nonché colpita da calci, spinte e sputi da parte di persone riconducibili alla società biancorossa.

Di qui l’ammenda di 5mila euro, la squalifica del campo fino al 30 maggio e l’ulteriore sanzione delle porte chiuse, che di fatto penalizza anche le tifoserie ospiti, compresa quella amaranto che non potrà essere presente sugli spalti.

Il Grosseto ha comunicato che giocherà a Montalto di Castro (Viterbo) contro l’Ostiamare il prossimo 11 marzo, a Poggibonsi contro Arezzo, Tau Altopascio e Pianese nel mese di aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, contro il Grosseto si gioca in campo neutro a Poggibonsi e a porte chiuse

ArezzoNotizie è in caricamento