rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, due ballottaggi per il Gozzano

Assenti in quattro, Dal Canto valuta le alternative. Berretti pronta per la gara di andata degli ottavi di finale

Presenterà delle novità la formazione del Cavallino in occasione dell’ultima partita casalinga della regular season.
Sabato alle 16,30 c’è il Gozzano al Comunale e all’appello oltre all’infortunato Salifu mancheranno Luciani, Basit e Pelagatti. Dal Canto dovrà quindi fare ricorso, in caso di 4-3-1-2 come sembra, a Zappella sulla destra. A sinistra ci sarà Sala che domani tornerà dallo stage con l’under 20. Il terzino scuola Inter ad ogni modo sembra destinato a saltare i playoff se l’Arezzo dovesse arrivare fino alla fase nazionale visto che a fine maggio inizierà il Mondiale di categoria.
Al centro della difesa contro il Gozzano spazio ad uno tra Borghini e Burzigotti in coppia con Pinto. A centrocampo Foglia agirà come regista davanti alla difesa supportato da Buglio e Serrotti. Sulla trequarti ad uno tra Rolando, ex della partita, e Belloni. In attacco Brunori è il punto fermo insieme a Cutolo.

Contro il Gozzano arbitra Perenzoni: i precedenti

Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato da Andrea Torresan della sezione di Bassano del Grappa e da Giorgio Lazzaroni di Udine, a dirigere l’incontro del Comunale. Un precedente tra l’Arezzo e il fischietto trentino che risale al 15 ottobre scorso con la vittoria del Cavallino per 2-0 contro il Pontedera. Quattro invece gli incroci con il Gozzano, sempre in serie D, che parlano di tre vittorie e un pareggio a reti bianche contro il Como.

Berretti, sabato trasferta a Catania

E’ tutto pronto per la fase finale del campionato Berretti. I baby amaranto di Longo hanno ottenuto da tempo il pass. Avversario negli ottavi sarà il Catania che giocherà in casa la gara di andata. La sfida è in calendario sabato prossimo alle 15 in casa dei rossoblù nel centro sportivo di Torre del Grifo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, due ballottaggi per il Gozzano

ArezzoNotizie è in caricamento