Arezzo, due ballottaggi per il Gozzano

Assenti in quattro, Dal Canto valuta le alternative. Berretti pronta per la gara di andata degli ottavi di finale

Presenterà delle novità la formazione del Cavallino in occasione dell’ultima partita casalinga della regular season.
Sabato alle 16,30 c’è il Gozzano al Comunale e all’appello oltre all’infortunato Salifu mancheranno Luciani, Basit e Pelagatti. Dal Canto dovrà quindi fare ricorso, in caso di 4-3-1-2 come sembra, a Zappella sulla destra. A sinistra ci sarà Sala che domani tornerà dallo stage con l’under 20. Il terzino scuola Inter ad ogni modo sembra destinato a saltare i playoff se l’Arezzo dovesse arrivare fino alla fase nazionale visto che a fine maggio inizierà il Mondiale di categoria.
Al centro della difesa contro il Gozzano spazio ad uno tra Borghini e Burzigotti in coppia con Pinto. A centrocampo Foglia agirà come regista davanti alla difesa supportato da Buglio e Serrotti. Sulla trequarti ad uno tra Rolando, ex della partita, e Belloni. In attacco Brunori è il punto fermo insieme a Cutolo.

Contro il Gozzano arbitra Perenzoni: i precedenti

Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato da Andrea Torresan della sezione di Bassano del Grappa e da Giorgio Lazzaroni di Udine, a dirigere l’incontro del Comunale. Un precedente tra l’Arezzo e il fischietto trentino che risale al 15 ottobre scorso con la vittoria del Cavallino per 2-0 contro il Pontedera. Quattro invece gli incroci con il Gozzano, sempre in serie D, che parlano di tre vittorie e un pareggio a reti bianche contro il Como.

Berretti, sabato trasferta a Catania

E’ tutto pronto per la fase finale del campionato Berretti. I baby amaranto di Longo hanno ottenuto da tempo il pass. Avversario negli ottavi sarà il Catania che giocherà in casa la gara di andata. La sfida è in calendario sabato prossimo alle 15 in casa dei rossoblù nel centro sportivo di Torre del Grifo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento