rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Arezzo Football Academy. Alfredo Gennaioli allenatore della Juniores Elite

A Gennaioli il benvenuto da parte della società e di tutta l'area tecnica

L’ Arezzo Football Academy comunica di aver affidato ad Alfredo Gennaioli la conduzione per la Stagione Sportiva 2023/24 della squadra Juniores Élite.

Dopo l'ultima stagione in Serie D con le Badesse e l'esperienza  maturata negli anni alla guida di prime squadre di eccellenza e promozione, Gennaioli approda al Villaggio Amaranto per condurre l' Academy nel campionato Juniores Élite.

“È un piacere per me iniziare questa stimolante avventura - specifica Gennaioli - Nel corso di questi ultimi mesi ho avuto delle richieste per tornare ad allenare, ma quando l’Academy mi ha proposto questa soluzione ho pensato da subito che potesse essere una situazione bellissima, perché è un campionato importante che non ho mai affrontato e che si avvicina molto alle prime squadre. Per questo è stata la mia prima scelta. Dentro di me è scattato lo stimolo di prendere questa avventura in un campionato stimolante e di grandissima qualità”. A Gennaioli il benvenuto da parte della società e di tutta l'area tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Football Academy. Alfredo Gennaioli allenatore della Juniores Elite

ArezzoNotizie è in caricamento