Venerdì, 24 Settembre 2021
Calcio

Arezzo-Foligno, via alla prevendita. Tutte le info

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 9 settembre fino alle ore 19 di sabato 11 settembre

Appuntamento domenica 12 settembre alle ore 15 allo stadio Comunale per il primo appuntamento ufficiale della stagione sportiva 2021/2022. L’Arezzo ospita il Foligno nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 9 settembre fino alle ore 19 di sabato 11 settembre al seguente link.
Il giorno della partita, domenica 12 settembre, sarà attivo il botteghino posto all’inizio di viale Gramsci che aprirà i battenti alle ore 13.

I prezzi

Curva Sud 5 euro + diritti di prevendita (7 euro al botteghino)

Tribuna laterale 10 euro + diritti di prevendita (12 euro al botteghino)

Tribuna centrale 18 euro + diritti di prevendita (20 euro al botteghino)

Tribuna centralissima 23 euro + diritti di prevendita (25 euro al botteghino)

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 settembre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

Norme per l'accesso all'impianto sportivo

Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il 'Green pass' per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.

La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Foligno, via alla prevendita. Tutte le info

ArezzoNotizie è in caricamento