rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Arezzo-Fiorentina, amichevole alla vigilia dello scontro diretto con la Pianese

Il 1° dicembre i viola scenderanno in campo al Comunale

Giovedì 1° dicembre alle ore 15:00. Tre giorni prima dello scontro diretto in casa della Pianese - ad oggi avanti di due punti sull'Arezzo - gli amaranto disputeranno un test di lusso al Comunale. Avversario del Cavallino sarà la Fiorentina, attualmente a riposo per i Mondiali in Qatar.

Il test, organizzato la scorsa settimana ma ufficializzato solo oggi, è stato reso di dominio pubblico dai due club questo pomeriggio. 

"La formazione viola ha scelto il Cavallino e il nuovo manto erboso dello stadio Comunale - si legge nel comunicato - come primo avversario per la serie di amichevoli che accompagneranno la formazione di Vincenzo Italiano nel mese di dicembre, fino alla ripresa del campionato di serie A".

Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le info utili per quanto riguarda i biglietti e accrediti del match. Per l'Arezzo il test contro la viola si colloca alla vigilia di una trasferta a dir poco importante per questa prima di stagione. Domenica 4 dicembre infatti il Cavallino sarà di scena a Piancastagnaio per affrontare quella che oggi è la prima della classe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Fiorentina, amichevole alla vigilia dello scontro diretto con la Pianese

ArezzoNotizie è in caricamento