rotate-mobile
Calcio

Arezzo, filotto di vittorie per le squadre giovanili

Fine settimana perfetto per i ragazzi amaranto: cinque successi su cinque e nessun gol al passivo

Prendendo in esame anche la prima squadra, lo scorso fine settimana per le giovanili dell'Arezzo è stato perfetto: cinque partite, altrettante vittorie e nessun gol al passivo.

Juniores

Parte con il piede giusto l’avventura della Juniores Nazionale di Massimiliano Bernardini. I baby amaranto passano per 2-0 in casa contro il Grosseto grazie alle reti di Mazzi che al 16’ e 19’ del primo tempo piega la difesa maremmana regalando i primi tre punti della stagione.

Under 17

Tre punti in trasferta per la formazione allenata da Tommaso Nardin che supera con un perentorio 4-0 il Mazzola Vadarbia. Primo tempo equilibrato almeno fino al 30’ quando Verdini trova il gol che sblocca l’incontro. L’Arezzo acquista fiducia e inizia a costruire occasioni trovando il raddoppio con Musotti al 60’ e calando il tris pochi minuti dopo con Nacchia. Nel finale la rete di Ferretti ce chiude i giochi.

Under 16

Ottima prova dell’Under 16 che piega per 3-0 lo Zenith Prato in trasferta. I ragazzi di Fabio Pallari si impongono con Camerini, Banelli e Rachini.

Under 15

Successo di misura anche per l’Under 15 di Andrea Tuzzi che a Palazzo del Pero ospitava il Margine Coperta. A decidere l’incontro è il rigore trasformato dal numero 11 amaranto Paglicci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, filotto di vittorie per le squadre giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento