rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Arezzo fa quadrato. Monaco: "Nessun contatto con altri allenatori"

Un comunicato per smentire le voci sui possibili pretendenti alla panchina amaranto

Un comunicato per mettere a tacere certi rumors. Ecco il messaggio che l'Arezzo ha affidato ad una nota stampa con la quale vengono allontanati i nomi di alcuni allenatori accostati all'Arezzo. Da Andrea Camplone - emerso fin dopo il ko nel derby di Perugia - passando per Eziolino Capuano (altro nome smentito ma non la voglia di Capuano di tornare ad Arezzo) senza contare altri possibili ex amaranto.

"In merito ad alcuni articoli di giornale usciti negli ultimi giorni, la Società Sportiva Arezzo intende precisare la Sua posizione - si legge nel comunicato - La S.S. Arezzo, nella persona del Presidente Giuseppe Monaco, smentisce qualsiasi tipo di contatto avvenuto tra possibili nuovi allenatori e la dirigenza della S.S. ArezzoContestualmente la S.S. Arezzo intende ribadire come al Suo interno esistano dei ruoli ben definiti, e che, per quanto concerne la parte sportiva, è il direttore sportivo Giuseppe Di Bari il delegato alle scelte tecnicheLa dirigenza della S.S. Arezzo tutta, per la parte tecnico-sportiva, si affida dunque a professionisti come il direttore sportivo Giuseppe Di Bari e il consigliere personale del presidente, nonché membro del cda, Roberto Muzzi".

Comunicato a parte è chiaro comunque che la sfida di domenica a Carpi sarà un crocevia, il primo della stagione, con l'Arezzo chiamato a muovere una classifica che per adesso parla di un solo punto all'attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo fa quadrato. Monaco: "Nessun contatto con altri allenatori"

ArezzoNotizie è in caricamento