rotate-mobile
Calcio

Il Comunale riapre le porte al pubblico: l'Arezzo femminile sfida la Vis Civitanova

Le ragazze amaranto tornano al "Città di Arezzo" per la ventesima giornata del campionato di serie C. Biglietteria di viale Gramsci aperta dalle ore 12. Fischio di inizio ore 15

Nona partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo per la ventesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria contro l’Aprilia per 1-0, sarà impegnato tra le mura amiche. Il match verrà disputato allo stadio comunale “Città di Arezzo”, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Amadei della sezione di Terni.

L’Arezzo continua la sua rincorsa al primo posto occupato dalla coppia Torres e Bologna e distante solo 3 punti. La Vis Civitanova si trova in piena lotta per non retrocedere, è al penultimo posto in classifica con 8 punti e nell’ultima partita ha perso 6-0 contro la Torres. All’andata le ragazze amaranto si imposero con un rotondo 8-0 grazie alla doppietta di Gnisci e alle reti di Zelli, Razzolini, Lulli, Paganini, Tuteri oltre un’autorete.

Questa partita segna anche il ritorno allo stadio del pubblico. Dalle 12 di domani, domenica 6 giugno, la biglietteria di viale Gramsci aprirà nuovamente i battenti per la vendita dei biglietti al prezzo scontato di 5 euro. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Sono 18 le convocate che prenderanno parte a Arezzo – Vis Civitanova, in programma domani, domenica 6 giugno.

Questo l’elenco completo: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comunale riapre le porte al pubblico: l'Arezzo femminile sfida la Vis Civitanova

ArezzoNotizie è in caricamento